Rassegna stampa 22/06/2024

Rassegna stampa 22/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IOANNIDIS, UN’OFFERTA DA CHAMPIONS

Il Bologna si avvicina ai 25 milioni. Rifiutata la proposta da 20, i rossoblù alzano il tiro: sarebbe il record storico del club. Pronti 22 milioni cash, poi si tratterà sui bonus. Lo Sporting Lisbona si è defilato. Giorni caldi anche per Gosens: le parti continuano ad avvicinarsi, è probabile che con l’Union Berlino si chiuda a 8 più bonus di rendimento. Per Holm i felsinei sono avanti, ma c’è da segnalare la manovra di disturbo della Juventus, che potrebbe prendere lo svedese e ‘parcheggiarlo’ in prestito al Genoa per una stagione. Primavera e Youth League: dopo il terzino polacco Krzyzanowski del Wisla Cracovia, trattativa col Partizan Belgrado per il centrocampista offensivo Ugresic.

GAZZETTA DELLO SPORT

I MOVIMENTI DEL BOLOGNA

Prima offerta per Ioannidis: proposti 18 milioni più 2 di bonus, ma il Panathinaikos ha già rimandato al mittente i 25 (con dentro dei bonus non certi) dell’Ipswich Town. Il tutto mentre lo Sporting si sarebbe defilato. Gosens-Holm sono più vicini. Il tedesco ha dato l’ok, l’Union Berlino insiste nel volere 10 milioni: le prossime ore saranno decisive. L’assenso dell’ex atalantino a trasferirsi nuovamente in Italia avrebbe di fatto messo fuori causa il Benfica. Accelerazione in vista anche per lo svedese, vociferato dentro un sondaggio della Juventus: lunedì riunione con lo Spezia, operazione da 2 milioni per il prestito più 6 per il riscatto a determinate condizioni.

REPUBBLICA

BOLOGNA-JUVE NON FINISCE PIÙ

Affari, veleni, ripicche e maldicenze. Calafiori sempre sulla ribalta, stavolta per un autogol pesante. Madama si è mossa direttamente con l’entourage del difensore per avere un sì prima di trattare coi rossoblù, i quali hanno più volte ribadito di non volerlo cedere. Da Thiago in giù è già un’estate torrida. Ora tocca a Holm, un affare già avviato che rischia di complicarsi per l’inserimento bianconero. E Motta rivorrebbe anche Saelemaekers. Intanto Zirkzee potrebbe finire al Manchester United, che pare disposto a pagare la clausola.

RESTO DEL CARLINO

LA VOLÉE DI TONI: «ITALIANO È L’UOMO GIUSTO»

«Il Bologna dipenderà dalla fame dei giocatori». Il campione del mondo 2006 da oggi al Country Club di Castenaso per l’Illumia Padel Cup: «I rossoblù dovranno alzare il loro livello». Una carezza a Calafiori: «È stato sfortunato, questo autogol gli servirà per avere spalle più larghe». Zirkzee, inglesi sicuri: «Lo United vuole pagare clausola e commissioni». Holm, Juve in disturbo. Il mercato: sul terzino irrompono i bianconeri. Gosens, altra frenata. Sartori alza a 7 milioni, l’Union Berlino ne vuole 10. Lunga trattativa: il tedesco è l’obiettivo principale.

Foto: Getty Images (via OneFootball)