Rassegna stampa 23/06/2024

Rassegna stampa 23/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA 

CARO BOLOGNA, ORA GODITELA!

Illumia Padel Cup: al Country Club di Castenaso i grandi del calcio celebrano la Champions rossoblù. Tra mercato, complimenti e il tifo che non ti aspetti. Totti: «Felice per il Bologna, nel girone tiferò per voi». Gomez: «Non gridate al miracolo, ecco la mano di Sartori». Locatelli: «Traguardo da sogno, beato chi resterà qui». Zaccardo: «Un premio strameritato, spero che Calafiori rimanga».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, IDEA CASADEI A CENTROCAMPO

Presto verrà formulato un tentativo per l’interno nato a Ravenna e cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Col Chelsea si cercherà una formula simile a quella intavolata proprio coi nerazzurri per Fabbian. Avanti tutta per Ioannidis. Zirkzee darà una risposta solo a Europeo finito: le possibilità di trattenerlo ci sono ma non ampissime. Offerti 18 milioni più 2 di bonus al Panathinaikos per il centravanti greco, ma non bastano. I rossoblù intendono allora alzare la posta in palio per avvicinarsi ai 25 richiesti.

REPUBBLICA

DA IOANNIDIS A GOSENS, IL MERCATO ALZA I PREZZI

Richieste decisamente elevate per i cartellini dei giocatori seguiti dal Bologna. I rossoblù contano di chiudere domani per lo svedese Holm, nonostante la manovra di disturbo della Juventus. Per il tedesco l’Union Berlino ha alzato da 8 a 10 milioni la richiesta sulla cifra, dopo che il BFC si era convinto ad accettare l’obbligo di riscatto. Intanto la squadra più vicina a prendere Zirkzee è il Manchester United. I felsinei una proposta per congelare la clausola e tenerlo l’hanno avanzata, ma sanno che difficilmente sarà ascoltata.

RESTO DEL CARLINO

GIOCHI OLIMPICI: IL BOLOGNA DICE NO A CASTRO

Tempi stretti per campionato e Champions. La società intende mettere Italiano nelle migliori condizioni possibili per testare l’argentino fin dai primissimi giorni di lavoro a Casteldebole. Zirkzee nel mirino degli inglesi: il Manchester United pare aver superato tutti. Domani summit per lo svedese Holm. L’imprendibile Ndoye si è ripreso la scena. E così l’Inter ci riprova, ma il club fa muro. Svizzeri grandi protagonisti agli Europei di Germania: non solo l’attaccante esterno ma anche i leader del centrocampo elvetico Aebischer e Freuler. Punto di riferimento: De Silvestri firma per un’altra stagione.

Foto: Getty Images (via OneFootball)