Rassegna stampa 15/01/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
NICO E ORSOLINI RECUPERANO, VAN HOOIJDONK VA IN PRESTITO
L’argentino ha smaltito la contrattura di Cagliari e ha svolto una parte dell’allenamento col gruppo. L’attaccante ha svolto il cosiddetto undici contro zero dedicato alle prove tattiche, evitando i contrasti. Per l’olandese nessuna lesione e l’interessamento del Dundee. Skov Olsen favorito nel ballottaggio con De Silvestri a destra. Schouten tornerà in squadra a metà della prossima settimana. Intanto dal Sassuolo sarebbe arrivato un timido approccio per avere Sansone in prestito, dopo il no per Vignato.
GAZZETTA DELLO SPORT
SOLO SVANBERG
Campo e mercato: il Bologna dipende dallo svedese. Fra guai e assenze, per Mihajlovic sampè l’unica certezza. Piace alle big, ma la società aspetta una maxi offerta. Orsolini, spalla ok: va verso il Napoli. Confermato Binks se Medel non ci sarà. Mercato: Ramsay, l’affondo appena c’è un’uscita. E Baselli resta in pole per il centrocampo. Genietto Vignato per il Sassuolo: superato Bajrami. I neroverdi a caccia di un talento sulla trequarti: il club di Saputo chiede 10 milioni e obbligo di riscatto.
REPUBBLICA
SCHOUTEN E KINGSLEY, ARRIVANO I ‘RINFORZI’. MA PIÙ AVANTI
Lunedì sera contro il Napoli non ci saranno: l’olandese potrebbe tentare col Verona o più probabilmente dopo la sosta, il nigeriano è atteso in gruppo assieme ai compagni fra una trentina di giorni. Hickey ricomincia oggi, Santander riparte per l’Italia. Spalletti perde Ospina ma recupera Zielinski e Mario Rui. Niente curva, siamo ultras. I tifosi rossoblù: «Tiferemo da fuori».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL SASSUOLO SI FA AVANTI PER SANSONE
Dionisi cerca un sostituto dopo la cessione di Boga. A Casteldebole riflettono, ma servono almeno 3 milioni per evitare minusvalenze. Giudice Sportivo: il 21 gennaio la decisione su tre partite non giocate, per i rossoblù procedura differente. Altra maglia da titolare: la rivincita di ‘mister’ Binks. Il giovane inglese guiderà ancora la difesa a tre. La positività di Medel gli offre un’ulteriore chance. Oggi nuovo giro di tamponi per valutare la situazione di Vignato e Santander, sempre confinato in Paraguay. Le ultime da Casteldebole: Skov Olsen ancora al posto di De Silvestri
Foto: Getty Images