Rassegna stampa 20/01/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, DOMINGUEZ GIOCA L’ULTIMA. SINISA CONTA SU ARNA E ORSOLINI
L’argentino si opera, fuori tre mesi. Mercato, tutto Aebischer. Lista con tanti asterischi in vista dell’anticipo di domani sera a Verona. Nessuna lesione per l’austriaco, che ieri si è allenato a parte e oggi cercherà di rientrare in gruppo e stringere i denti. Santander già tanto se sarà convocato, stesso discorso per Dijks e Schouten. Mercato, il club accelera: sorpasso sul Cagliari per il centrocampista Aebischer dello Young Boys. Skov Olsen resta in uscita, offerta del Sassuolo per Vignato (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni).
GAZZETTA DELLO SPORT
AEBISCHER, LA PISTA CALDA
Obiettivo regista: il Bologna si inserisce e sorpassa il Cagliari. Il d.s. Bigon offre 500 mila euro per il prestito più 3,5 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. Skorupski vittima di un furto in casa. Mentre giocava contro il Napoli, i ladri si sono introdotti nella sua casa: valore del bottino circa 50 mila euro.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC SOFFRE ANCORA, C’È L’IPOTESI SANSONE-ORSOLINI
Domani sera il Bologna in campo a Verona. Il centravanti rischia di non recuperare. Mihajlovic potrebbe schierare i due piccoli. Probabile operazione di Dominguez e incertezze legate a Schouten: la società si muove per Aebischer dello Young Boys, su cui c’è pure il Cagliari. Ramsay dell’Aberdeen solo se partirà Skov Olsen. Sorpresa Pyyhtia, il baby finlandese scelto da Di Vaio. Il giocatore, che contro il Napoli ha mostrato personalità e idee, è nato nel 2003.
RESTO DEL CARLINO
SINISA ADESSO ASPETTA IL SÌ DI AEBISCHER
Il Bologna ha pareggiato la proposta del Cagliari allo Young Boys e offerto un contratto da mezzo milione di euro al centrocampista. Cauto ottimismo al Galli: il nazionale svizzero preferirebbe l’Emilia alla Sardegna. Nessuna lesione: esami strumentali ok, Arnautovic ci prova. Schouten in gruppo, Orsolini recupera. Condizione, progetti e futuro: Santander finalmente riparte. Il paraguaiano lavora a Casteldebole. La rete segnata al Sassuolo sembrava aver dato una svolta alla stagione: il COVID ha stoppato tutto. Villa all’attacco: «Bologna, che confusione». Il consiglio del ‘Mitico’: «Credo che Saputo debba rivedere certe situazioni. Da sette anni il club è fermo, incapace di fare il salto di qualità».
Foto: Getty Images