Rassegna stampa 26/01/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
AEBISCHER GIÀ PRONTO PER SINISA
Ieri lo svizzero ha preso possesso del campo. Accurate visite mediche per controllare i postumi di una frattura cranica rimediata in dicembre contro il Sion. Skov Olsen in vendita: c’è il Bruges (che ha aumentato l’offerta a 4,5 milioni), ma si riapre anche la pista Glasgow Rangers. Nelle prossime ore si affronterà la questione Dijks: si aspetta una proposta da Sampdoria e Verona.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA BLINDA ORSOLINI: «NON TI MUOVI DA QUI»
Il club, deciso a cedere Skov Olsen, lo toglie dal mercato. E lui, 4 gol in 4 gare, ritorna nel cuore del gioco di Sinisa. Il ‘tuttocampista’ Aebischer firma e va già in campo, oggi la presentazione ufficiale. Van Hooijdonk all’Heerenveen per maturare un po’. Sassuolo: Vignato is complica, i neroverdi virano su altri nomi.
REPUBBLICA
ASSIST, CORSA E FANTASIA: ECCO A NOI AEBISCHER, IL SOSTITUTO DI DOMINGUEZ
Esperti a confronto sul centrocampista appena ingaggiato dai rossoblù. «Versatile, può giocare dappertutto in mezzo al campo: somiglia a Veretout». Mihajlovic, auguri a Baricco in un video. Lo scrittore affetto da leucemia. In serata la notizia della morte di Piero Gnudi, che prese il Bologna da Corioni. L’ex presidente, dal 1991 al 1993, passò alla storia per una brutta disavventura sportiva, terminata con la retrocessione in C.
RESTO DEL CARLINO
COLOMBA: «BARROW PRONTO A RIACCENDERSI»
L’ex allenatore rossoblù: «La Coppa d’Africa sta facendo benissimo a Musa. Sono convinto che tornando a Bologna renderà molto di più». Il tandem con Arnautovic: «Coppia che funziona. Forse ha solo bisogno di sentire più fiducia attorno a sé». Anche Mbaye e il Senegal approdano ai quarti, Ibrahima ha richieste. Aebischer, adesso è ufficiale. Verso un cambio di modulo: con lo Svizzero può tornare il 4-2-3-1. E Van Hooijdonk vola in Olanda. Il Bruges offre 4 milioni per Skov Olsen: Bigon ne chiede 6 più bonus.
Foto: Getty Images