Orsolini: “Risultato fondamentale, sapevamo di non poter sbagliare. La condizione sta migliorando, col nuovo assetto davanti ci divertiamo”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine del match casalingo vinto 2-1 dal Bologna contro lo Spezia.
Ossigeno puro – «Questa vittoria ci voleva proprio, è un risultato fondamentale per il quale abbiamo lavorato sodo tutta la settimana. Poi ieri i tifosi ci hanno motivato tanto, così siamo arrivati alla gara carichi sapendo di non poter e non voler sbagliare».
Tridente promosso – «Con questo nuovo assetto in avanti ci divertiamo, riusciamo a fraseggiare di più e a creare delle belle combinazioni per arrivare in porta. Sono contento che Marko abbia ritrovato il gol, per noi attaccanti segnare è sempre molto importante».
Gambe meno pesanti – «Stiamo via via ritrovando una buona condizione fisica, in queste ultime settimane abbiamo lavorato tanto per recuperarla e diminuire gli infortuni. Dobbiamo continuare così, remando tutti nella stessa direzione».
Foto: bolognafc.it