Vigiani: “Meritavamo di vincere ma le partite vanno chiuse. La vicinanza della società ci fa piacere, anche se ora prevale il rammarico”
Al termine della gara casalinga pareggiata 2-2 contro la Sampdoria, valida per la 21^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.
Delusione cocente – «È sempre il solito discorso: queste partite devi avere la forza di chiuderle, perché hai avuto tante possibilità per farlo. Se invece le tieni in vita fino alla fine, contro avversarie forti e attrezzate il rischio che succeda qualcosa c’è, e oggi questo è accaduto in una gara in cui a mio parere avremmo meritato molto di più per come è stata giocata e per tutto quello che abbiamo creato».
Vicinanza della società – «La visita negli spogliatoi dell’amministratore delegato Claudio Fenucci ci ha fatto piacere, perché sentiamo che la società è al nostro fianco. Quando vengono fatti i complimenti a questi ragazzi è sempre una buona cosa, anche se adesso c’è tanto rammarico perché avevamo la possibilità di chiudere un match giocato meglio della Sampdoria».
Foto: bolognafc.it