Rassegna stampa 07/03/2022

Rassegna stampa 07/03/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PUNTO E BASTA

Contro il Torino finisce 0-0 una sfida senza emozioni. Assente Arnautovic, zero occasioni per i rossoblù. Bene Skorupski, è il quinto punto nelle ultime tre partite. «Partita bella nella sua bruttezza. E c’era anche un rigore per il Torino». Mihajlovic: «Siamo andati meglio che all’andata». Svanberg: «Abbiamo creato troppo poco». Medel, meno male che c’è. Corre, salta, sbuffa picchia: va recuperato per il derby. Il campionato ritorna fra una settimana contro la Fiorentina. Spunta un nuovo positivo, Bonifazi, e Theate non giocherà per squalifica.

GAZZETTA DELLO SPORT

TANTO TORO, ZERO GOL

Skorupski è super, solo pari a Bologna. Ma quanto pesa l’errore di Massimi. I granata fanno di più: il portiere è decisivo su Singo e Djidji, poi Brekalo scheggia il palo. Mani di Medel, manca un rigore. Mihajlovic: «Un regalo dell’arbitro». Pasticcio in area proprio con Skorupski, il cileno raccoglie la palla e inizia l’azione, che però era già cominciata. Mihajlovic: «Saputo? A fine stagione faremo i conti».

REPUBBLICA

CHIUDI TUTTE LE PORTE

Sinisa si accontenta: «La bellezza del brutto». Il Bologna non tira mai, il Torino almeno ci prova. Mihajlovic ammette: «Se non sei superiore, meglio non perdere. Magari cambierò ancora, devo trovare gli equilibri giusti per consentire ai ragazzi di esprimersi al top». Le pagelle: Skorupski e Medel i migliori, l’attacco bocciato in toto. Il commento: così si gioca in purgatorio, un pareggio da salvezza. COVID per Bonifazi.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, PARI E BASTA: NOIA TOTALE AL DALL’ARA

Solo 0-0 contro il Toro, che colpisce un palo con Brekalo ad inizio ripresa: rossoblù quasi mai pericolosi. Ora un calendario durissimo. Sotto gli occhi di Mancini: il c.t., che un tempo veniva per Orsolini e Soriano (partito dopo tre anni dalla panchina), voleva vedere Belotti. Sinisa: «Gara sporca, è mancato Arnautovic». Il tecnico si accontenta: «Mossa la classifica, ma per la parte sinistra lottiamo con club più attrezzati. Mani di Medel? Ringraziamo l’arbitro». Juric: «Rigore? Errore loro, e dovevano pagarlo». Skorupski salvatutto, Svanberg: «Dura vincere con un tiro». Il portiere protagonista di due interventi chiave: «Avremmo voluto regalare una gioia ai tifosi». Lo svedese: «Creiamo troppo poco». COVID, infortuni e cartellini: è allarme in difesa. Domenica a Firenze mancherà Theate (squalificato). Ansia per i k.o. di Medel e De Silvestri. Bonifazi, assenza ‘sospetta’.

Foto: Getty Images