Rassegna stampa 19/03/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
RESTYLING DELLO STADIO E NUOVO D.S. NELL’AGENDA DI JOEY NON C’È SINISA
Saputo a Casteldebole, lungo summit con Fenucci. Per il post Bigon piacciono Sartori e Angelozzi. Dopo la partita contro l’Atalanta, a cui mancheranno Zappacosta (squalificato) e Toloi (infortunato), ci sarà una sosta di dieci giorni per le qualificazioni ai Mondiali. Partiranno Arnautovic, Medel, Skorupski, Barrow, Svanberg, Hickey (alla prima chiamata con la Nazionale maggiore scozzese), Theate, Aebischer, Vignato e Mbaye.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, 10 ESAMI
Saputo, zero sconti: vuole un gran finale. Il presidente è arrivato ieri mattina: summit coi dirigenti a pranzo, oggi tocca a Sinisa. Il patron vedrà il match con l’Atalanta e si tratterrà ancora qualche giorno in Italia. Pretende un segnale forte nelle ultime dieci gare. Arnautovic: «Non sono affatto finito, sto bene e voglio sempre di più. Con mia moglie abbiamo mandato aiuti in Polonia, al confine con l’Ucraina».
REPUBBLICA
SAPUTO-MIHAJLOVIC, IL SUMMIT DELLA SVOLTA
Il presidente a Casteldebole, dove rimarrà sino a lunedì sera. Ieri lungo colloquio con l’a.d. Fenucci. In agenda gli attesi incontri con il tecnico e il d.s. Bigon. Domani alle 20:45 la sfida all’Atalanta. Intervista a Roby Facchinetti, gran tifoso della Dea: «Ho scritto tre inni per l’Atalanta, ma Dodi Battaglia tifa rossoblù. Rivorrei Barrow in nerazzurro».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, LA PRIORITÀ DI SAPUTO È IL DALL’ARA
Il patron è sbarcato ieri a Casteldebole, con Fenucci ha chiesto a Fincantieri di provare a contenere gli aumenti per i lavori allo stadio. Ancora nessun incontro con Mihajlovic e la squadra. Beppe Signori presenta la sua autobiografia in Salaborsa: «Qui il capitolo più bello della mia carriera. Felice per l’assoluzione, mi è mancato il campo».
Foto: Imago Images