Rassegna stampa 23/03/2022
CORRIERE DI BOLOGNA
IL MOMENTO DI ARNA: «IN ITALIA È UN’ALTALENA»
Dal ritiro dell’Austria: «Due gol e diventi un re, non segni e sei un flop. L’ho ribadito ai compagni, voglio andare al Mondiale. Vengo in Nazionale sempre motivato al 100%, ma questo potrebbe essere il mio ultimo Mondiale e voglio esserci». Obiettivo vincere in Galles domani, ora che il COVID e i problemi muscolari sono alle spalle.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNA FRA BOLOGNA E FUTURO: «IO PIÙ FRATELLO CHE LEADER»
L’attaccante rossoblù insegue il traguardo delle 15 reti in Serie A. Intanto con l’Austria cerca il Mondiale: «Forse l’ultimo». In Nazionale Marko è a quota 32, a due gol da un mito come Hans Krankl e a dodici dal super mito Toni Polster, che si è fermato a 44. Oggi la ripresa delle attività a Casteldebole: Santander, ai box dal 2021, rientra in gruppo.
REPUBBLICA
NON C’È L’EFFETTO ARNAUTOVIC, ECCO IL PUNTO DEBOLE DI SINISA
Non significa che Marko non sia forte, ma in un gioco di squadra il suo innesto non ha dato i frutti sperati. Ma ha pur sempre firmato un triennale, e andrà valutato anche in altri contesti. Un anno fa, dopo 29 partite, il Bologna aveva 34 punti, oggi ne ha 33. Aveva incassato 45 gol, oggi ne ha subiti 44. Il dato più interessante però è un altro, il numero dei gol all’attivo: oggi sono 32, solo le ultime cinque squadre della classifica ne hanno segnati meno.
RESTO DEL CARLINO
SINISA SI GIOCA LA SUA ULTIMA CARTA: I GIOVANI
Per convincere Saputo a puntare ancora su di lui, Mihajlovic è pronto a sposare la linea verde societaria già a partire da questo finale. Dopo questa stagione, difficilmente al serbo arriveranno proposte da club più prestigiosi. Si torna al lavoro oggi a Casteldebole. Arna: «Voglio i Mondiali. In Italia troppe critiche». Marko parla dal ritiro con la sua Austria: «In Serie A se fai due gol sei un re, poi basta nulla e diventi un flop». Barrow apre il ‘tour’ dei nazionali rossoblù, domani tocca a Medel.
Foto: Getty Images