Rassegna stampa 03/04/2022

Rassegna stampa 03/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SORIANO STRINGE I DENTI, DOMANI VUOLE ESSERCI

Il Bologna ancora con Arnautovic e Orsolini. Ieri il capitano si è allenato col gruppo per la prima volta nelle ultime due settimane. Il tipo di infortunio (microfrattura al mignolo di un piede) porta a dover monitorare ogni giorno le sensazioni: probabile un’infiltrazione per sopportare il dolore. Resta in piedi anche l’ipotesi Vignato. A destra dovrebbe giocare Hickey, con Dijks titolare a sinistra. Barrow, Sansone e Santander pronti a subentrare a gara in corso. Intanto la Primavera rossoblù ha battuto 3-0 la capolista Roma.

GAZZETTA DELLO SPORT

SCUDETTO CHIAMA, SAN SIRO RISPONDE

In settantamila spingono il Milan. E i tifosi preparano la festa finale. Per la sfida di domani col Bologna attesi numeri da tutto esaurito, ma cresce anche l’euforia per le prossime gare: già venduti 33 mila biglietti per l’ultima con l’Atalanta. Pioli, unico dubbio sulla trequarti: Diaz è in forma e insidia Kessie. Soriano vuole essere in campo. E gli infortunati… sulla tribuna. Gilardino: «Il calendario aiuta il Diavolo. Per il futuro dico Scamacca. Bologna senza Sinisa ancora più motivato, rossoneri al top».

REPUBBLICA

«CORAGGIO, AMORE. FEDE, IL FILM SU MIHAJLOVIC NOI LO FAREMMO COSÌ»

Pupi e Antonio Avati dopo l’idea di Diego Abatantuono. Il regista: «Sinisa è un esempio anche di ottimismo». Il produttore: «Centrale dovrà essere la sua storia d’amore con Arianna». La squadra: l’ora di Aebischer, lo svizzero ci spera. Sin qui ha giocato quattro scampoli di gara, per un totale di appena 50 minuti. Complici le non perfette condizioni fisiche di Soriano, domani sera a San Siro potrebbe toccare a lui. Ballottaggio fra Barrow e Orsolini. Ieri gran vittoria del Bologna Primavera, 3-0 alla Roma.

RESTO DEL CARLINO

ZAC, SI GIRA: «BOLOGNA, COSÌ È IL SOLITO FILM»

Alberto Zaccheroni, il doppio ex: «Da molti anni la squadra galleggia a metà classifica, senza riuscire mai a fare qualcosa in più». L’abbraccio sincero: «Voglio bene a Sinisa. Sono sicuro che i suoi ragazzi si compatteranno come nel 2019». Capitan Soriano rialza la testa. Hickey, il candidato per la destra. Recupera Roberto, mentre lo scozzese lascerà l’amata fascia mancina. Striscione dei tifosi laziali per Mihajlovic, il post di Arianna: «Grazie di cuore, siete sempre speciali». La Primavera piega 3-0 la Roma.

Foto: Getty Images