Rassegna stampa 08/04/2022

Rassegna stampa 08/04/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

LE SCARPINE MIRACOLOSE CHE HANNO SALVATO MEDEL

La nuova postura studiata dal Bologna gli ha evitato i soliti infortuni muscolari. E contro la Samp ci sarà. A metà agosto ‘il Pitbull’ sembrava in partenza. Poi, quando si è capito che la coppia Bonifazi-Soumaoro non poteva essere titolare, si è rinnovato come difensore centrale. E a San Siro ha indossato anche la fascia di capitano.

GAZZETTA DELLO SPORT

PROFESSOR SCHOUTEN

Da rubapalloni a play intoccabile. E Bologna applaude. Archiviati gli infortuni, è titolare da otto gare. Mihajlovic gli chiede qualità: «Deve essere il cervello della squadra». Dominguez scalpita per giocare, Theate si ferma per una botta che non desta preoccupazione. Barrow si confida a Bfc Week: «Mi manca Sinisa e prego per lui».

REPUBBLICA

BENTORNATO DOMINGUEZ, AL RIENTRO CON LA SAMP

Un finale di stagione per testare il centrocampo di domani. Aebischer sarà riscattato a giugno, Svanberg non rinnoverà, sull’argentino il peso della futura mediana. Soriano sempre alle prese con la microfrattura al mignolo, ma ieri si è allenato regolarmente. Confermato il 3-5-2 per la sfida ai liguri, Barrow scalpita per una maglia da titolare: «Mi manca tanto Sinisa, mi aiuta a migliorare. Prego per lui che guarisca presto».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN TESORETTO IN MEZZO AL CAMPO

Schouten è una sicurezza, Svanberg non si ferma, Aebischer dimostra di essere pronto. E Dominguez brucia le tappe per il rientro. All’appello per ora mancano Kingsley, reduce da un k.o., e il ‘mistero’ Viola. Barrow, questo è un gol speciale: «Mihajlovic, ora prego per te». Musa, su Bfc Tv, si rivolge al tecnico: «Sento tanto l’assenza del mister: mi mancano le sue urla e i suoi consigli. Senza di lui è davvero dura». Da Casteldebole: qualche acciacco per Theate. Under 18: Corsi e il solito Mazia piegano il Sassuolo.

Foto: Getty Images