Rassegna stampa 09/06/2022

Rassegna stampa 09/06/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA ADESSO RIPENSA A SUTALO: LO VOLEVA UN ANNO FA

Continua la ricerca di un vice Arnautovic: Lammers sempre in corsa, Cvancara dello Sparta Praga non è nel mirino. Skorupski e Bardi verso il rinnovo. Sartori monitora le possibilità difensive: Lovato, Odenthal e anche il croato Sutalo dell’Atalanta, già trattato prima dell’acquisto di Theate. Binks andrà in prestito e non è escluso che lo stesso Theate possa cambiare aria (il suo posto verrebbe preso prima di tutto da Bonifazi).

REPUBBLICA

A SINISA PIACE BONAZZOLI. SARTORI TRATTA MASINA

Il Bologna venderà Hickey al miglior offerente, forse in Premier League. Da lì potrebbe rientrare Adam Masina, 28enne prodotto del vivaio rossoblù in forza al Watford. Cambiaso (Genoa) e Ayrton Lucas (Flamengo) le principali alternative. L’Inter cerca Schouten: si lavora su soldi e contropartita (magari uno tra Satriano, Esposito e Pinamonti, considerando che serve un vice Arnautovic). A Mihajlovic piace molto Bonazzoli, in prestito alla Salernitana dalla Sampdoria. Dai granata in uscita anche Djuric, svincolato.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO ARRIVA, MA NIENTE REGALI PER IL MERCATO

Il patron atteso nel weekend. Offerte basse per Svanberg e Hickey (la proposta migliore si ferma a 15 milioni), possibile un’altra cessione. Se il Sassuolo dovesse vendere Berardi, Orsolini potrebbe diventare neroverde: il Bologna valuta l’attaccante tra i 12 e i 15 milioni. Intanto c’è l’accordo per il rinnovo di Skorupski: le firme attese prima del ritiro. Kasius, esordio ok: assist con l’Under 21. Abbonamenti: campagna al via il 15 giugno. L’obiettivo è superare i 9.500 abbonati dell’ultima stagione.

Foto: Getty Images