Rassegna stampa 19/06/2022

Rassegna stampa 19/06/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, LOVATO IN POLE PER LA DIFESA DI SINISA

Testa a testa col Verona per il centrale classe 2000, nell’ultima stagione tra le fila di Atalanta (titolare del cartellino) e Cagliari. È un destro naturale ma si adatta anche sul fianco sinistro della difesa. In alternativa ci sarebbe Sutalo, 22enne croato sempre di proprietà orobica. Barrow nel mirino del Fulham, il club valuta il gambiano almeno 20 milioni. Per l’attacco si cerca sempre il vice Arnautovic: restano nel mirino Strand Larsen e Bonazzoli.

REPUBBLICA

BOLOGNA, AMARA UNDER 18

Il campionato lo vince la Spal. Al Del Duca i ferraresi si aggiudicano il derby 2-1. In vantaggio di un gol (bel pallonetto di Raimondo), i rossoblù si fanno rimontare nella finale di categoria. Ascoli nel destino: quarant’anni fa il trauma della prima retrocessione in Serie B.

RESTO DEL CARLINO

UN BOLOGNA PIÙ ITALIANO. MAGGIORE TORNA IN POLE

Il 24enne rifiuta il rinnovo con lo Spezia, Sartori lo vede erede di Svanberg. Nuovi contatti in settimana per Bonazzoli. Intanto Mbaye e Dijks chiedono la cessione. Idea Lovato in difesa: i rossoblù vogliono in prestito il 22enne dell’Atalanta. Doig e Cambiaso prime scelte per il post Hickey. Under 18, finisce in lacrime: scudetto alla Spal. Grande delusione ad Ascoli: avanti con Raimondo, i ragazzi di Magnani vengono rimontati e sconfitti da una doppietta di Dell’Aquila. Oggi nuovi esami: l’Under 17 col Milan, missione viola per l’Under 15.

Foto: Getty Images