Rassegna stampa 19/07/2022

Rassegna stampa 19/07/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SOGNA IL COLPO

Passione in calo, serve Ilicic per riaccendere i tifosi. Chiuse le prelazioni, sono 11 mila gli abbonamenti: superata la passata stagione. Ma restano lontani i livelli raggiunti prima della pandemia. La società punta a 13 mila tessere, il pubblico aspetta un campione. Mercato: Strand Larsen non si sblocca, Dijks in uscita.

REPUBBLICA

L’OCCHIO LUNGO DI SARTORI. È L’ORA DEI BUONI VICE

Il Bologna che verrà. Medel e Arnautovic i punti fermi, però servono alternative di livello: piace Zirkzee. E se poi arrivasse Ilicic… Per la difesa Mendy o Thiaw, con Binks al Como. Dijks a giorni dovrebbe firmare per lo Standard Liegi. Intanto Dominguez e Schouten hanno già preso in mano le chiavi della regia, mentre Ferguson avrà bisogno di un po’ di rodaggio coi nuovi compagni.

RESTO DEL CARLINO

IL NUOVO BOLOGNA ASPETTA L’ESAME EREDIVISIE

Bilancio positivo a Pinzolo, ma i test olandesi con AZ Alkmaar e Twente diranno di più sul valore della rosa. Sinisa vuole i vice Arnautovic e Medel. Difesa: il reparto più sicuro, Mendy la nota lieta. Centrocampo: per Nico l’ora del salto, Ferguson da scoprire. Attacco: Zirkzee ultima idea, ma costa 10 milioni. La palla ai tifosi: abbonamenti, oggi la libera vendita.

Foto: Damiano Fiorentini