Rassegna stampa 01/08/2022

Rassegna stampa 01/08/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, IN ARRIVO SHOMURODOV

Sarà l’uzbeko il vice Arnautovic. Accordo con la Roma: 9 milioni il diritto di riscatto. Così si chiude la ricerca di un attaccante. Ora caccia ai due difensori. I nomi sotto osservazione sono quelli di Szalai (Fenerbahce) e Lucumí (Genk). Rimangono nel mirino Thiaw (Schalke 04) e Mendy (Amiens). Dijks e Kingsley verso l’uscita. Ma non ci saranno più cessioni eccellenti.

REPUBBLICA

ORA IL BOLOGNA DEVE ATTACCARE IL MERCATO

Si tenta la carta Shomurodov (che può giocare al fianco di Arnautovic), in attesa di ritrovare Sinisa. Il Torino chiede Orsolini e sta pensando a Barrow, ma a Casteldebole si ragiona su come piazzare Sansone. E intanto l’8 agosto si va in campo per la Coppa Italia (sfida secca col Cosenza). Zerocinquantuno, storia del sito col prefisso rossoblù: 15 anni di passione sul Web dall’idea di un tifoso agli investimenti di Giorgia Mattioli.

RESTO DEL CARLINO

SHOMURODOV VUOLE IL ROSSOBLÙ

L’attaccante uzbeko, fuori dai piani di Mourinho, gradisce il Bologna. Ma i giallorossi non vogliono svendere un investimento da 17,5 milioni. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto: 11 milioni la richiesta, a Casteldebole sperano di scendere a 9 o 10. Dijks e Sansone restano in uscita. Per la difesa si seguono Nelsson del Galatasaray e Lucumí del Genk. Oggi la ripresa dei lavori a Casteldebole in vista della Coppa Italia (8 agosto): forse presente Sinisa, ancora irritato dalla figuraccia olandese col Twente. 

Foto: Getty Images