Rassegna stampa 10/08/2022

Rassegna stampa 10/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

I TIFOSI DELLO UNITED NON VOGLIONO ARNAUTOVIC

Marko resterà a Bologna. Insorgono i fan del Manchester e così si blocca l’affare. L’austriaco accusato di razzismo per un episodio accaduto a Euro 2020. Centinaia di email indirizzate all’a.d. del club inglese con la minaccia di disdire l’abbonamento. Shomurodov, il braccio di ferro prosegue, ma si riapre la pista Strand Larsen, che ha definito «frustranti» le richieste economiche sul suo cartellino. Kingsley in prestito al Ried (Austria), Juwara in Croazia.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL NUOVO SINISA

Carica il Bologna e volta pagina: «Entro Natale peserò 90 chili. Bene col Cosenza, dovevamo fare più gol ma forse li abbiamo tenuti per la Lazio». Arnautovic resta, lo United si ritira. Domenica all’Olimpico il debutto in campionato con la Lazio. Intervista all’ex d.s. Sabatini: «Col presidente della Salernitana un piccolo litigio che si è ingrandito. Vicenda chiusa, senza strascichi legali. Mihajlovic? Un uomo di coraggio, lo considero un fratello minore. Ha un’energia titanica che si riflette sulla squadra».

REPUBBLICA

BOLOGNA RIABBRACCIA SINISA E SI TIENE STRETTO MARKO

Stop alle trattative con lo United. L’austriaco resterà con Mihajlovic: «Sono felice e starò sempre meglio», assicura il tecnico. In pressing per avere Shomurodov. Destini ribaltati per Sansone e Orsolini: il primo doveva partire e ha segnato in Coppa Italia, l’altro non è nemmeno entrato in campo. Sulle tracce di ‘Orso’ c’è sempre il Torino, il numero 10 alla fine potrebbe rimanere in rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

ARNAUTOVIC, IL BOLOGNA PIÙ FORTE DELLO UNITED

Il no rossoblù ha spinto il club di Manchester a ritirarsi. Anche il sindaco si era fatto sentire, chiedendo a Marko di restare in città. Shomurodov, 10 milioni per convincere la Roma. Ottimismo per Lucumí dopo la nuova offerta: il colombiano si è preso un giorno per decidere. Il mancato impiego in Coppa Italia spinge Orsolini verso il Torino. Fabio Poli: «Questa squadra va rinforzata. Se Arnautovic rimane è una bella notizia, ma fin qui è stata una campagna cessioni. Ben pagate, sicuramente, ma sempre vendite sono».

Foto: Getty Images