Il Bologna vuole regalare Moro a Mihajlovic, contatti in corso con la Dinamo Mosca. Per la difesa si continua a seguire Daniliuc
Dopo una lunga fase di calma piatta, potrebbero essere scoppiettanti questi ultimi tredici giorni di mercato in casa Bologna. Ufficializzati nelle ultime 48 ore Joaquin Sosa (20) e Jhon Lucumí (24), non è escluso possa arrivare sotto le Due Torri anche un altro difensore, l’austriaco Flavius Daniliuc (21) del Nizza, sul quale però ora c’è pure la Salernitana. Riguardo invece all’attacco, resta sempre in piedi la trattativa con la Roma per Eldor Shomurodov (27), ma non sono affatto da escludere le ipotesi Jorgen Strand Larsen (22) del Groningen e Maxi Gomez (26) del Valencia.
L’ultima novità riguarda l’intenzione del duo Sartori-Di Vaio di regalare a Sinisa Mihajlovic un centrocampista, e a tal proposito è confermata la notizia che vuole i rossoblù su Nikola Moro (24) della Dinamo Mosca. Nativo di Spalato (con chiare origini italiane) e nazionale croato, nel 2020 dopo cinque anni in patria alla Dinamo Zagabria si è trasferito alla Dinamo Mosca: mezzala ambidestra dotata di ottima tecnica e grande visione di gioco, il ragazzo sta giocando tanto e bene, ma alla luce del conflitto in Ucraina e delle sanzioni comminate ai club russi vorrebbe accasarsi altrove. I dirigenti felsinei, che lo apprezzano molto e non vogliono lasciarsi sfuggire questa opportunità, si sono già fatti sotto, e la quadra potrebbe essere trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni di euro.
© Riproduzione Riservata
Foto: Getty Images