Rassegna stampa 20/10/2022

Rassegna stampa 20/10/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

MOTTA: «È ORA DI VINCERE»

La Coppa Italia per dare una svolta alla stagione. Stasera la sfida col Cagliari, turnover limitato: in attacco conferma per Zirkzee. Striscione contro Saputo: è la prima contestazione al presidente da parte di tutta la curva. I tifosi gli contestano scarsa presenza. E anche Thiago conferma: «Di recente non l’ho sentito». Il 25 ottobre l’assemblea dei soci, ma domenica per la delicata sfida col Lecce il patron non ci sarà.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA CONTESTATO

Motta insegue la vittoria anticrisi. A Casteldebole striscione contro Saputo («Dove diavolo sei presidente?»). Il tecnico ancora senza successi. Stasera la Coppa Italia col Cagliari: confermato Zirkzee in attacco, altra chance anche per Barrow, mentre la difesa potrebbe cambiare per la quinta volta. E domenica arriva lo scontro diretto col Lecce.

REPUBBLICA

COPPA ITALIA, C’È IL CAGLIARI

Motta cerca la prima vittoria: «Partita fondamentale». Chi passa affronterà in gennaio agli ottavi la Lazio. A sinistra confermato Barrow. Quinta coppia di centrali diversa dall’inizio della gestione Motta: ora potrebbe toccare a Suomaoro e Bonifazi. Ieri a Casteldebole uno striscione firmato ‘Curva Andrea Costa’ e rivolto a Saputo: «Where the hell are you Mr. President?».

RESTO DEL CARLINO

E LA CURVA CHIAMA JOEY

«Dove diavolo sei?», scrivono i tifosi dell’Andrea Costa su uno striscione appeso davanti a Casteldebole. Gli ultras gli contestano la sua assenza. E intanto lui rinvia il ritorno: lunedì all’assemblea dei soci parteciperà in videoconferenza, si discuterà il bilancio. Stasera la Coppa Italia: venduti più di 6.000 biglietti. Thiago Motta cerca la prima vittoria della sua gestione. «Come la vivo? Sereno, provo soluzioni». Quinta linea di difesa in altrettante gare: «Ma è un reparto che non mi preoccupa». Zirkzee ancora dall’inizio, Arnautovic di nuovo disponibile.

Foto: Getty Images (via OneFootball)