Ferguson: “Buona prestazione e vittoria di squadra, felice per il mio primo gol. Apprezzo molto l’intensità degli allenamenti di Motta”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Lecce 2-0, match che lo ha visto segnare il suo primo gol in maglia BFC e in Serie A.
Successo di squadra – «Siamo contenti di questa vittoria, è stata una partita difficile ma abbiamo giocato di squadra e offerto una buona prestazione. Dopo un buon primo tempo, con intensità e il giusto atteggiamento, nella ripresa la comprensibile reazione del Lecce ci ha messo un po’ in difficoltà per venti minuti, ma abbiamo saputo reagire bene e difendere di collettivo, proteggendo il risultato».
Gol, Motta e gruppo – «Personalmente sono felice di aver segnato il mio primo gol in rossoblù. Motta? Mi piacciono molto gli allenamenti del mister, ci fa lavorare tanto con sessioni intense e nel contempo facciamo gruppo, lo si è visto anche oggi sul campo».
Foto: bolognafc.it