Rassegna stampa 15/11/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
FERGUSON, SCOZZESE CON IL GOL ADDOSSO
Lewis sogna la Premier, ma lo vuole la Juventus. Preso dall’Aberdeen per 3,5 milioni e strappato al Lecce, ha segnato già tre reti. «Chi vede la Serie A in TV pensa che sia lenta, ma mi sono dovuto ricredere», spiega il centrocampista. Corvino: «Lo volevamo noi». Cambiaso k.o., niente Under 21.
REPUBBLICA
LO SPRINT DI AEBISCHER
Lo svizzero va al Mondiale in Qatar. «Bella Bologna che sa godersi la vita senza stress. Questa città ti invita a rallentare». E a Friburgo gli hanno dedicato una squadra. Il Team AFF, centro di formazione di giovani calciatori del Canton Friburgo, gli ha dedicato una delle sue formazioni: la FE-13 Aebischer. E intanto Skorupski sarà il vice di Szczesny nella Polonia (causa infortunio di Dragowski).
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA BELLO, MA ZIRKZEE NON BALLA
C’è il rischio di una gatta da pelare per lo scarso utilizzo dell’attaccante (un gol al Napoli e un assist col Monza). Per il club e per Thiago è ancora una risorsa. Ma Joshua, arrivato con Sinisa e ben altre prospettive («darà filo da torcere a tutte le difese»), reclama più spazio. E dire che fino all’anno scorso uno dei problemi più grossi era l’assenza di un vice Arnautovic. Cambiaso, guai al ginocchio: niente Under 21. E Skorupski scala le gerarchie della Polonia dopo l’infortunio choc di Dragowski.
Foto: Getty Images (via OneFootball)