Rassegna stampa 19/11/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
FENUCCI: «DAL MERCATO I RINFORZI PER MOTTA»
L’amministratore delegato rossoblù: «Il Bologna migliorerà ancora dopo la sosta. Stadio? I tempi sono quelli indicati dal sindaco. Saputo è preoccupato per la situazione del calcio italiano: siamo indietro su molte cose». Bologna tra le undici città candidate a ospitare l’eventuale Europeo 2032 in Italia.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA CHIEDE TRE RINFORZI. FENUCCI: «GLIELI DAREMO»
Mercato: Kasius, Vignato e Sansone sono in uscita. L’a.d. assicura: «Accontenteremo Thiago, lo staff di Sartori e Di Vaio ha visionato più di 600 partite. L’allenatore ha indicato dove sarebbe da rafforzare la squadra». Si punta l’ala polacca Skoras del Lech Poznan. Piacciono sempre Lato (Valencia), Holm (Spezia) e Johnston (CF Montréal). E sul Dall’Ara: «Per marzo speriamo di chiudere la conferenza dei servizi decisoria. A giugno il bando di gara».
REPUBBLICA
FENUCCI E L’ANSIA DI JOEY
«Il calcio immobile preoccupa Saputo». L’a.d. spiega perché il patron è contrariato dalle mancate riforme del pallone italiano: dal salary cap mai preso in considerazione alla distribuzione ineguale dei diritti televisivi, tarati ancora sul 2010. Novità sul Dall’Ara: il bando entro i primi di giugno, dopodiché via ai lavori.
RESTO DEL CARLINO
FENUCCI: «THIAGO HA RIACCESO L’ENTUSIASMO»
Il dirigente soddisfatto: «Adesso abbiamo gioco, punti e risultati. Saputo è contento, ma le sue aspettative sono ancora maggiori. A marzo speriamo di chiudere la conferenza dei servizi per poi dare avvio ai lavori sul Dall’Ara. Il calcio italiano è da riformare: i primi sette club della Serie A hanno perso 1,4 miliardi negli ultimi due anni».
Foto: Getty Images (via OneFootball)