Rassegna stampa 22/12/2022
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BOLOGNA A VERONA, POI SI PARLERÀ DI DOIG
Ultimo rodaggio al Bentegodi prima della ripresa del campionato. La partita è in programma alle 14:30 e verrà trasmessa in streaming sul sito del club scaligero. Dopo la sfida si parlerà anche di Josh Doig, anche se l’operazione resta complicata: lo scozzese ha una valutazione attorno ai 7 milioni di euro.
GAZZETTA DELLO SPORT
UN TEST A VERONA, DOIG IL PIÙ ATTESO
Per Thiago Motta lo scozzese classe 2002 è il primo nome sulla lista dei rinforzi. Amichevole alle 14:30 proprio con l’Hellas pensando a Mihajlovic, che il 25 agosto 2019 si presentò al Bentegodi dopo la prima sessione di cure contro la leucemia.
REPUBBLICA
LA FIFA DÀ AL BOLOGNA 600.000 DOLLARI
Dai Mondiali arriva una grossa cifra per gli impegni di Skorupski ed Aebischer con Polonia e Svizzera. E Arsenal, Rennes e Bruges divideranno col BFC le percentuali degli ex Tomiyasu, Theate e Skov Olsen. Medel, influenzato, salta l’amichevole col Verona. Diretta sul sito dell’Hellas, ingresso vietato ai tifosi bolognesi.
RESTO DEL CARLINO
ULTIMATUM PER NICO E ORSO
Rinnovi in stallo, il club spinge soprattutto con l’agente di Dominguez: «Diteci chiaramente le vostre richieste». Per l’argentino Saputo non andrà oltre il milione e mezzo di ingaggio. Anche l’attaccante è in scadenza a giugno 2024. Oggi alle 14:30 amichevole a Verona. Kasius resta fuori, Sansone riappare: ha poco mercato, Thiago prova a recuperarlo.
Foto: Getty Images (via OneFootball)