Rassegna stampa 20/01/2023

Rassegna stampa 20/01/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SENZA STORIA

Rossoblù fuori agli ottavi di Coppa Italia. Sosa regala il gol, la Lazio vince con poco. Per il decimo anno di fila non si superano gli ottavi. E con le grandi ancora sconfitte. Tributo a Mihajlovic prima della gara, tra lacrime e striscioni. Toccante ricordo per Sinisa, la moglie Arianna piange. Motta: «Le assenze non sono un alibi. Per poter competere con le big dobbiamo alzare il livello, non basta solo fare le cose corrette». Sarri: «Era una partita ad altissimo rischio, per questo abbiamo giocato coi titolari».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA SI ARRENDE

Alla Lazio basta una rete di Felipe Anderson. Senza Immobile risolve il suo sostituto. Per il dodicesimo anno di fila biancocelesti ai quarti: ora la Juve (2-1 al Monza). I due club uniti nel ricordo di Sinisa. L’abbraccio alla famiglia Mihajlovic con la moglie Arianna e i figli. Tutte le maglie all’asta per beneficenza (ricavato all’ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo).

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SI SPEGNE

Un regalo in difesa (dribbling suicida di Sosa) manda avanti la Lazio. Motta: «Giocata una partita corretta, ma contro avversari così non può bastare». Cambiaso in difficoltà, Barrow fa la comparsa. Soriano non pervenuto, Moro non graffia. Medel s’infortuna al quadricipite: fuori un mese. Se si eccettua il k.o. con l’Empoli, il BFC sin qui ha perso solo con le big: Napoli, Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma e Lazio, che ha strameritato di passare il turno.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA SENZA VENTO IN COPPA

Un brutto k.o. manda avanti la Lazio: errore di Sosa al 33′, i biancocelesti volano ai quarti. Da Barrow a Zirkzee, rossoblù mai pericolosi. Cambiaso in involuzione, Orso fuori habitat. Lacrime e cori, Sinisa emoziona l’Olimpico. Le maglie firmate dei calciatori presenti in campo saranno vendute all’asta per dare una mano all’ADMO. Ora testa alla Cremonese di Ballardini, che ha appena eliminato il Napoli. Mercato: la Salernitana su Vignato. Attesa per Calafiori, ex terzino della Roma ora al Basilea.

Foto: Getty Images (via OneFootball)