Rassegna stampa 02/03/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IL RITORNO DI ARNAUTOVIC
I gol che servono per l’Europa. Motta recupera l’austriaco già per il match di Torino. In tribuna contro i granata anche il presidente Saputo. L’ultima rete di Marko (8 centri finora) fu prima dei Mondiali nel 3-0 casalingo al Sassuolo. Ritorna Zirkzee, ora in attacco c’è pure l’abbondanza. Sansone ok, anche lui a disposizione.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, I CINQUE EUROCOLPI
Il ‘Sarto’ ha cucito l’abito, Motta sa come indossarlo. Da Ferguson a Sosa, da Posch a Cambiaso e Lucumí: i nuovi acquisti della gestione Sartori, d.s. che non usa WhatsApp ma solo SMS vecchia scuola, funzionano. L’ECA allarga il suo network: Bologna e Sassuolo entrano nell’associazione dei club europei. Tra le italiane, dopo l’uscita della Juventus, restano Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma, Atalanta, Lazio, Sampdoria e Udinese.
REPUBBLICA
«COME INCIDE THIAGO, E VEDRETE CON ARNAUTOVIC»
Stramaccioni: «Indimenticabili i miei anni bolognesi al Minghetti. Esperienza al Mondiale stupenda, la squadra Rai è stata meravigliosa e non smetterò mai di ringraziarla. Adesso sono a DAZN, bellissima avventura. Così resto aggiornato sul calcio italiano, dove manco dal 2015: ho voglia di tornare in panchina. I risultati del Bologna? Non mi stupiscono, ma sono ammirato. La mano di Motta si vede tantissimo, sia in fase di possesso che quando la palla ce l’hanno gli avversari. Ma le idee non basta averle, bisogna saperle trasmettere. E lui ci riesce».
RESTO DEL CARLINO
JOEY E DOLORI: RITORNA PER L’EUROPA MA TROVA UN’ALTRA GRANA SULLO STADIO
Saputo sarà in tribuna lunedì a Torino. Intanto per il progetto del nuovo Dall’Ara si allungano tempi (da fine 2026 al 2027) e costi. Slitta la chiusura della conferenza dei servizi. E ora serve anche il progetto definitivo dell’impianto temporaneo al CAAB. Ora Motta deve fare le primarie in attacco. Arnautovic, Zirkzee e Sansone sono rientrati in gruppo, per la gara di Torino c’è abbondanza davanti: al momento Barrow favorito. L’austriaco è fermo da gennaio, a parte 25′ col Monza: il gol manca da novembre. Ecco Angela, la moglie di Thiago tifosa sfegatata: «Bravo amore, ti auguro di conquistare il mondo». Lei e le tre figlie domenica erano in tribuna, poi la dedica sui social: «Tanto lavoro e dedizione, te lo meriti». Bonifazi rivuole la maglia da titolare. Ieri la ripresa a Casteldebole: il difensore non gioca dal 23 ottobre scorso. Verso lunedì: arbitra Rapuano, Juric senza Ricci. L’ECA allarga i confini: pronta ad accogliere rossoblù e Sassuolo.
Foto: Getty Images (via OneFootball)