Cambiaso: “Ottima prova, peccato per le occasioni non concretizzate. Prima parte di stagione non all’altezza, ora sto crescendo”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Musa Barrow al termine di Bologna-Lazio 0-0, match che lo ha visto autore di un’altra buona prestazione.
Pareggio che vale tanto – «Per me è un buon punto: è stata una gara combattuta e giocata alla pari, la Lazio è una squadra molto forte che sa giocare bene a calcio e noi abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo difeso e attaccato bene e creato diverse occasioni, peccato non averle concretizzate, specie quella di Musa alla fine: forse avremmo meritato un po’ di più noi la vittoria, ma io sono di parte (sorride, ndr)».
Classifica lusinghiera – «Le sette squadre ai primi posti sono un po’ più forti di noi ma sono sicuro che giocando così, sempre di squadra, potremo toglierci altre belle soddisfazioni».
Un Dall’Ara meraviglioso – «Entriamo sempre in campo per giocare bene e divertire i nostri fantastici tifosi, anche stasera abbiamo sentito fortissimo il loro calore».
Il vero Cambiaso – «Ho fatto una prima parte di stagione non all’altezza delle mie capacità: ora sto bene fisicamente e mentalmente, sto crescendo, devo continuare così e alzare l’asticella».
Foto: bolognafc.it