Rassegna stampa 16/03/2023

Rassegna stampa 16/03/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC, UN RIENTRO SENZA FRETTA

Motta lo perdona, ma si tiene Barrow. Con la Salernitana l’austriaco dovrebbe giocare, ma non dal primo minuto. Zirkzee è ok. Il tecnico vuole equilibrio: possibile il ritorno sulla fascia sinistra di Soriano, con Orsolini a destra. A centrocampo ieri sono stati provati Ferguson, Moro e Medel: il cileno sembra essere in ballottaggio con Schouten.

GAZZETTA DELLO SPORT

REPUBBLICA

«IO, NATO ATTACCANTE E DIVENTATO DIFENSORE. SOGNAVO DI ESSERE QUI»

Intervista all’uruguaiano Joaquin Sosa: «Vengo da Fray Bentos, famosa perché si produceva carne in scatola per gli eserciti delle due guerre mondiali. Ho sempre dato la precedenza agli allenamenti rispetto agli studi: adesso un po’ me ne pento, magari un giorno finirò la scuola. Sono stato vicino al CSKA Mosca, il conflitto russo-ucraino ha fatto saltare tutto. Poi è arrivato il Bologna. Qui vivo in centro con la mia fidanzata. E non rinuncio mai al mate: mi manca condividerlo con gli amici, ma ogni volta che è possibile torno laggiù».

RESTO DEL CARLINO

THIAGO TIRA DRITTO: A SALERNO ANCORA CON MUSA

Il confronto alla presenza dei dirigenti non ha cambiato le idee del tecnico: Arnautovic partirà ancora dalla panchina. Recuperato Zirkzee. Barrow gioca titolare dalla sfida alla Sampdoria del 18 febbraio: gli manca il gol. Motta e Arna spaccano la tifoseria a metà. Il popolo felsineo si divide in due fazioni: «Sto con l’allenatore, in campo chi merita di più». Ma per molti: «Marko deve giocare sempre». Orsolini, motivazioni doppie: rossoblù e azzurre. Ieri è tornato il gruppo, cruciale la giornata di oggi per decidere sul suo impiego all’Arechi: vuole convincere il c.t. Mancini a chiamarlo. Il numero 7 (5 reti nelle ultime 9 gare) è stato preconvocato dalla Nazionale. Dominguez alza bandiera bianca, Moro va verso la conferma dall’inizio. Manovre a centrocampo: Medel scalpita. Gli avversari: emergenza in difesa per Paulo Sousa.

Foto: Getty Images (via OneFootball)