Rassegna stampa 06/04/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LE DUE CREATURE DI SARTORI
Quanti segreti dietro a questo Atalanta-Bologna. Rossoblù in casa della Dea, in palio l’Europa. Sfida col passato: è la partita del d.s. Talento polivalente: dalle scelte tecniche mirate alle plusvalenze che hanno fatto felici i proprietari Percassi. A Bergamo si fronteggiano due coop del gol: nelle due rose 30 marcatori totali.
GAZZETTA DELLO SPORT
BARROW ORA È RINATO
Il momento d’oro del gambiano, che cerca il poker di reti per far volare il Bologna. Sfida l’Atalanta che lo ha lanciato. E lì per otto anni c’è stato Sartori, sabato atteso alla prima da ex. I numeri: 18,5 il prezzo pagato in milioni di euro per acquistare Musa nel 2020, con pagamento in due rate; 117 le partite giocate dall’attaccante con la maglia rossoblù, con 27 reti totali.
REPUBBLICA
MOTTA RECUPERA SKORUPSKI, ARNA COL MILAN
Quanto solide siano le speranze del Bologna di arrivare in Europa lo dirà soprattutto la prossima partita, sabato alle 16:30 in casa dell’Atalanta. Thiago ritroverà tra i pali Skorupski, gli unici due indisponibili sono Arnautovic e Cambiaso. I medici confidano di potergli restituire l’attaccante austriaco entro la gara col Milan del 15 aprile.
RESTO DEL CARLINO
SARTORI: «IL FUTURO LO VEDO CON THIAGO. ORSOLINI E DOMINGUEZ? DIPENDE DA LORO»
Il responsabile dell’area tecnica sabato sfida l’Atalanta, il suo passato: «Sono un po’ teso, ma anche felice di rivedere vecchi amici». Su Motta: «Stiamo provando a fare un bel Bologna, sarebbe un peccato fermarci dopo un anno. È un perfezionista, nulla viene lasciato al caso». E sui rinnovi manda un segnale chiaro: «Vogliamo vedere come finirà la stagione, poi sarà il tempo delle scelte». Il peso delle aspettative: «All’inizio ho sentito tanta pressione, come se fossi io da solo a cambiare il destino». Su Arnautovic: «Marko è stato davvero sfortunato, ma noi crediamo che possa ancora darci una grossa mano». Su Saputo: «È un presidente che ti lascia lavorare». In estate cercò Hojlund: ora vale 65 milioni. La questione russa: per Moro si attendono news dalla FIFA.
Foto: Getty Images (via OneFootball)