Rassegna stampa 12/04/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA FEBBRE D’EUROPA FA IL PIENONE
Un poker di esauriti al Dall’Ara. Già venduti 27 mila i biglietti per il match col Milan. Per le ultime 4 gare in casa previsti tutti sold out. Fin qui incassati 5,5 milioni in 15 partite. Soriano k.o., si teme uno stop lungo. Arnautovic e Cambiaso non ce la fanno per sabato. Quel gol ai rossoneri annullato nel 1990 a Marronaro: «La palla era già dentro, solo l’arbitro Lanese non vide».
REPUBBLICA
COLOMBA: «SÌ, È IL MIGLIOR BOLOGNA DEGLI ULTIMI VENT’ANNI»
Intervista all’ex centrocampista e allenatore rossoblù: «Che bravo Thiago Motta, l’Europa è a portata di mano. Mi aspetto un salto importante, adesso ci sono le ragioni per essere più ottimisti». Dall’Ara tutto esaurito. Già venduti 27 mila biglietti: sabato stadio pieno. Soriano, niente Milan. Ieri il capitano non si è allenato, oggi gli accertamenti al ginocchio destro.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO HA ALZATO IL MURO: DIFESA DA EUROPA
Nel 2023 felsinei col terzo miglior reparto arretrato della Serie A: appena 11 reti subite, dietro solo Napoli e Lazio. Ma Soumaoro si ferma: ieri ha lasciato prima l’allenamento, controlli all’Isokinetic. Soriano, che diavolo. Rischia un mese di stop. Oggi gli esami al ginocchio destro, sensazioni non buone: salta sicuramente la gara coi rossoneri. E il futuro ora è un’incognita. Aebischer prima soluzione: con Orsolini squalificato, lo svizzero dovrebbe trovare spazio come con l’Udinese. Tornano in gruppo Bagnolini e Amey. Un Dall’Ara da sold out per il record stagionale: già 27 mila biglietti venduti. Da Veliz a Gomez: il tango degli scout rossoblù. Mercato, gli uomini di Sartori e Di Vaio in missione in Argentina e Uruguay. Scozia, Olanda e Inghilterra gli altri fronti caldi.
Foto: Getty Images (via OneFootball)