Sansone: “Il Milan ci ha costretto a tanti errori, alla fine è un buon punto. Atmosfera incredibile al Dall’Ara, ringrazio i nostri tifosi”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Nicola Sansone al termine di Bologna-Milan 1-1, match sbloccato da un suo gol dopo pochi secondi.
Il film della gara – «Abbiamo sbloccato subito il match, poi ci siamo abbassati troppo e in attacco non siamo riusciti a creare altre occasioni. Il Milan ci ha messo in difficoltà pressando alto e costringendoci a tanti errori, ed è riuscito a trovare il pareggio prima dell’intervallo. Conoscevamo la loro forza, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e ci prendiamo un buon punto».
Cornice da brividi – «Oggi c’era un’atmosfera davvero incredibile al dall’Ara. Ringrazio di cuore i nostri tifosi perché ci sostengono sempre, è bellissimo giocare per loro in uno stadio così pieno».
Centravanti si diventa – «Personalmente sono felice di aver segnato ancora, è il terzo gol nelle ultime cinque partite. A livello sia fisico che mentale sto bene, gioco sereno e mi piace il mio nuovo ruolo».
Foto: Getty Images (via OneFootball)