Ripresa della attività verso Bologna-Roma, ancora a parte Sansone e Soriano. Orsolini premiato dall’AIC come MVP di aprile
Dopo il giorno di riposo concesso ieri alla squadra da Thiago Motta, questa mattina sotto una fitta pioggia il Bologna ha ripreso le attività a Casteldebole: seduta di scarico in palestra per i titolari del match di domenica a Reggio Emilia, lavoro sul campo con parte atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche per gli altri. Programma differenziato, infine, per Nicola Sansone e Roberto Soriano, ai box Georgios Kyriakopoulos (labirintite virale) e ovviamente Adama Soumaoro. Anche domani, in preparazione al match casalingo di domenica contro la Roma, è previsto un solo allenamento a porte chiuse.
Intanto, sempre stamattina, Riccardo Orsolini è stato ufficialmente premiato come Calciatore del mese AIC Serie A aprile 2023. A consegnare il meritato riconoscimento all’attaccante rossoblù, in rappresentanza dell’Associazione Italiana Calciatori, erano presenti al centro tecnico Niccolò Galli il presidente Umberto Calcagno e i consiglieri Andrea Fiumana e Matteo Brighi.
Foto: bolognafc.it