Rassegna stampa 08/06/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
CAZOO LASCIA, IL BOLOGNA CAMBIA SPONSOR
L’azienda britannica, che la scorsa estate aveva siglato un ricco pluriennale coi rossoblù, ha lasciato il mercato dell’Europa continentale e sta ritirando le varie sponsorizzazioni sportive. Non farà eccezione il BFC: in questi giorni le parti sono al lavoro per perfezionare gli accordi di risoluzione tra penali e liquidazioni, poi il club valuterà le proposte di altri marchi. Intanto piace il 2004 serbo Kabic del Vojvodina, società con cui si è instaurata una sinergia da alcune settimane.
GAZZETTA DELLO SPORT
LINEA AZZURRA
Juventus, viva il Made in Italy. Orsolini e Cambiaso nella lista di Manna. Aspettando Giuntoli, il d.s. comincia a muoversi. Oltre a Frattesi, seguiti Gnonto, Scamacca e Carnesecchi. Abraham, operazione ok. Alla Roma serve un’altra punta. Piace Zaha, jolly d’attacco. L’ivoriano del Crystal Palace è in scadenza. Non è un vero bomber ma può fare da riferimento centrale. Nel mirino pure Arnautovic.
RESTO DEL CARLINO
TESORETTO, MORO E FASCIA SINISTRA
Il Bologna è impegnato su più fronti. Van Hooijdonk, Kasius e Kingsley valgono 15 milioni. Acquisto definitivo del croato. Rebus sui mancini Cambiaso e Kyriakopoulos: il primo rientrerà alla Juve, il secondo ha problemi. Terzic e Doig le alternative. Lascia lo sponsor: Cazoo si ritira dal mercato europeo. Il BFC ai suoi abbonati: «Ci vediamo tra due settimane». Una lettera della società preannuncia la nuova campagna: «Allo stadio abbiamo passato momenti fantastici, siamo orgogliosi di questo». Majowiecki e il Dall’Ara che verrà. L’ingegnere che l’ha progettato con l’architetto Zavanella: «Stiamo aspettando che venga approvato il nostro progetto definitivo, poi si andrà in gara per l’esecutivo».
Foto: Getty Images (via OneFootball)