McMurdo, agente di Ferguson: “Lewis pensa solo al Bologna e vuole onorare il contratto. Entro due anni diventerà un top player”
Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson e storico procuratore – tra gli altri – di George Best, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia, facendo un po’ di chiarezza sul futuro del suo assistito. Autore di ben 7 gol e tante ottime prestazioni nella sua prima stagione in Italia, rendimento che ha attirato l’attenzione di diversi top club, con ogni probabilità il centrocampista scozzese classe 1997 resterà ancora al Bologna, per la soddisfazione di entrambe le parti e la gioia dei tifosi rossoblù.
C’è solo il Bologna – «Lewis non potrebbe essere più felice di questa tua prima annata italiana. È completamente immerso e concentrato sul Bologna ed è grato al club per avergli dato l’opportunità di giocare qui».
Presente e futuro rossoblù – «Credo che società e giocatore resterebbero delusi se non ci fossero interessamenti da parte di altri club, considerato il successo avuto dal ragazzo in questo suo primo campionato in Italia. Ma anche in caso di offerte, Lewis intende onorare il contratto col Bologna».
Scenario ideale – «In svariate occasioni il Bologna si è dichiarato felice di trattenere Lewis in rosa. Aggiungo poi che il ragazzo ha maturato un ottimo rapporto con l’allenatore Motta e i compagni».
Potenziale da campione – «Personalmente credo che Lewis diventerà un top player entro i prossimi due anni. Il successo della sua prima stagione in Serie A è il primo passo in questa direzione».
Foto: Getty Images (via OneFootball)