Rassegna stampa 28/06/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BEUKEMA PIÙ VICINO. BOUADOUI NEL MIRINO
Il Bologna avanza per il 24enne difensore dell’AZ, nel mirino da tempo. L’Atalanta, prima contendente, sta chiudendo per il veronese Hien. Sartori studia anche profili di centrocampisti. Sondaggi di molti club europei per Schouten: la richiesta rossoblù è di almeno 20 milioni. Un sostituto potrebbe essere Boudaoui, algerino classe 1999 del Nizza che ricorda molto le caratteristiche dell’olandese. Intanto l’argentino Pierotti del Colón, che piace per l’attacco, sta portando avanti le pratiche da comunitario.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA CI RIPROVA NELLA MINIERA SCOZIA
Il mirino adesso è su Welsh. Soumaoro torna a febbraio: per coprire il buco piace il 23enne centrale del Celtic Glasgow, che costa 1,5 milioni. Mina altro possibile profilo per affiancare Lucumí, resta sempre valido anche il nome di Beukema. Pierotti dall’Argentina per l’attacco: operazione con clausola da 4 milioni.
RESTO DEL CARLINO
UN BOLOGNA SPUNTATO
Da Zirkzee ad Arna: che rebus. E Thiago parte senza i gol. Joshua stecca con l’Olanda, Marko tra dolori e rumors ora pure dall’Arabia. Motta comincerà il ritiro di Valles col solo Van Hooijdonk come centravanti. Occhi puntati su Cluj. Sotto la lente Okoli, Parisi e Mannsverk. Questa sera uno scout rossoblù a vedere Italia-Norvegia Under 21. Idea Sforza del Newell’s: per il regista chiesti 8 milioni. Se calano le pretese, Sartori può tornare alla carica. La ricerca del terzino: per Doig il Verona spara 8-9 milioni, rispunta Beruatto del Pisa.
Foto: Getty Images (via OneFootball)