Rassegna stampa 17/07/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, C’È KEITA
Motta esige rinforzi e frena Bernardeschi. L’interno 21enne del Leuven sarebbe vicino, anche più di Hongla: va coperta la falla apertasi dopo la partenza di Medel. Thiago ha dubbi sull’attaccante del Toronto FC, disposto a ridursi l’ingaggio (1,5 più bonus) per un anno di prestito: «Io parlo dei giocatori che sono qui e che sto allenando, per tutti gli altri nomi dovete chiedere ai dirigenti se rientrano nella nostra filosofia di gioco e lavoro». Ieri un migliaio di tifosi presenti a Valles per la prima amichevole: 13-0 al Rio Pusteria con tripletta di Arnautovic e poker del baby Ebone.
REPUBBLICA
«È PRESTO PER FISSARE TRAGUARDI, ADESSO DATEMI I RINFORZI»
Tripletta di Arnautovic nel 13-0 del primo test, 4 gol del giovane attaccante Ebone. Thiago scettico sull’utilità di Bernardeschi: «Chiedete ai dirigenti se rientra nella nostra filosofia di gioco e nella nostra metodologia di lavoro». Il mercato: Hongla o Keita, ne serve uno per il dopo Medel. Onoriamo il rosso e il blu, ecco le nuove maglie che sembrano camicie. Amedeo Iossa, capo dell’Ufficio Stile di Macron: «Tradizione e innovazione è la strada che abbiamo seguito. Se nel 2022 c’eravamo ispirati a Gucci, oggi va molto Dior».
RESTO DEL CARLINO
THIAGO ASPETTA RINFORZI: «SQUADRA DA COMPLETARE. POI FISSERÒ GLI OBIETTIVI»
L’analisi: «Cosa manca al Bologna? I miei dirigenti lo sanno». Su Arnautovic: «Bene, ma come tutti gli altri». E frena sull’operazione ‘Berna’. Marko alle stelle, è già un Bologna formato Arnautovic. Tre gol e un assist per l’austriaco, che mostra tutto il suo talento. Il baby Ebone cala il poker nel 13-0 al Rio Pusteria. Barrow non si sblocca: solo traverse. Bernardeschi, settimana verità. Si avvicina Keita, centrocampista belga 22enne del Leuven. Nuova maglie: la seconda divisa rispolvera le gloriose bande diagonali rossoblù. A Casteldebole la Primavera riparte con Vigiani alla guida.
Foto: bolognafc.it