Rassegna stampa 30/07/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL FENERBAHCE SALE A 15 MILIONI PER DOMINGUEZ
Il centrocampista verso l’addio al Bologna: l’assenso al trasferimento forse già domani. Finora il club turco ha lavorato con l’agente Sabbag, offrendo al mediano un quadriennale da circa 3 milioni annui: adesso serve un contatto diretto coi rossoblù ma anche l’assenso definitivo del giocatore. In entrata: restano calde le piste che portano a Sallai (Friburgo) e Ndoye (Basilea) per l’attacco, Welington (San Paolo) in difesa.
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA RIPARTE DA SUPER FERGUSON
Forza, duttilità e gol. Lo scozzese sempre in rete nei primi test. E l’allenatore lo prova anche dietro la punta. Dopo aver mandato a vuoto i sondaggi di Milan, Lazio e Atalanta, ha prolungato il suo contratto fino al 2027: «A Bologna so di poter crescere ancora». E con Thiago c’è piena sintonia. Oggi giorno di riposo per la squadra, domani la ripresa e martedì la partenza verso Alkmaar.
REPUBBLICA
SARTORI ACCELERA
Ndoye ad un passo, intrigo Dominguez. Trattativa caldissima per il 22enne esterno destro del Basilea e della Svizzera Under 21, profilo gradito a Motta. Si ragiona sulla formula dell’operazione, presumibilmente sarà un prestito ma è proprio sulle modalità che va trovato un accordo in fretta. Intanto il club ripete che la pista che potrebbe portare l’argentino al Fenerbahce non si è ancora materializzata. Van Hooijdonk resta nel mirino del Feyenoord.
RESTO DEL CARLINO
SETTIMANA CALDA
Bologna-Sallai, arriva il rilancio. Nico, tutto tace. Giorni intensi: nuovi contatti per l’ala ungherese. Si attendono segnali dall’agente di Dominguez. Barrow vede l’Olanda, Van Hooijdonk rischia. Domani allenamento, poi la partenza per la tournée: mercoledì c’è l’Utrecht. Musa dovrebbe farcela, Sydney verso l’esclusione. Raimondo e Pyyhtia, quotazioni in rialzo: entrambi potrebbero restare.
Foto: Getty Images (via OneFootball)