Rassegna stampa 14/08/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
INTER, C’È ARNAUTOVIC
Dopo i no dei big, è lui il centravanti. Accordo col Bologna per 8 milioni più 2 di bonus. La scelta è ricaduta su Marko per esigenze tecniche e di budget. Stamani la punta sarà a Milano, dopo le visite mediche firmerà un biennale da 2,5 milioni all’anno. Petagna tra i possibili sostituti per i rossoblù. Bologna su ‘Johnny’ Cardoso, regista alla Schouten: brasiliano con doppia nazionalità (anche statunitense), gioca nell’Internacional di Porto Alegre. Si punta anche Cowell, possente ala sinistra di 19 anni del San Jose con passaporto americano e messicano. Kristiansen (Leicester) il nome nuovo per la fascia sinistra della difesa.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC AD UN PASSO DALL’ADDIO
Incontro decisivo con l’Inter, pronto l’accordo col BFC. Vertice per la cessione attorno ai 10 milioni. Poi i rossoblù dovranno trovare un sostituto (anche Petagna in lizza). Potrebbe finire dopo due anni l’avventura sotto le Due Torri di un attaccante rigenerato dalla cura Bologna. Il disincanto dei tifosi sui social. Ma Marko ha sempre detto che in caso di chiamata da parte di una big sarebbe andato, ed è quello che sta accadendo. E pensare che i rapporti con Motta erano tornati buoni. Terzino sinistro: occhi su Kristiansen, 22enne danese del Leicester.
RESTO DEL CARLINO
ARNA E BAGAGLI
Addio vicino: Marko vuole solo l’Inter. Al Bologna 10 milioni, oggi la giornata decisiva. Rilancio nerazzurro: Fenucci sente Marotta. Idee Muriel e Petagna. Si guarda anche al mercato dei giovani: Henrique Barros Lopes ‘Duk’, capoverdiano classe 2000 dell’Aberdeen, è un’idea. Kristiansen per la fascia sinistra difensiva. Cowell rimane una pista calda. Schouten, visite ok col PSV. Thiago contro il tempo. Big in uscita, Milan alle porte: un altro Bologna da inventare. Il campionato incombe e il mercato ha lasciato molte lacune nella rosa. Fin qui l’allenatore ha potuto contare solo sui rinforzi di Beukema e El Azzouzi.
Foto: Getty Images (via OneFootball)