Rassegna stampa 25/08/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
KARLSSON SENZA PAURA: «LA 10 È LA MAGLIA PER ME»
L’esterno offensivo si presenta: «I miei idoli sono Ibrahimovic, essendo svedese, poi Ronaldinho e Neymar, che amano il dribbling». Ufficiale il rinnovo di Orsolini fino al 2027. Kristiansen in arrivo dal Leicester. Casting punte: Bayo (Lille), Boadu (Monaco) e Nicholson (Spartak Mosca). Dominguez sempre in ballo tra Nottingham Forest e Galatasaray: gli inglesi vorrebbero inserire Freuler in prestito con obbligo di riscatto, i rossoblù preferirebbero il diritto.
GAZZETTA DELLO SPORT
RIVOLUZIONE THIAGO
Preso Kristiansen e riappare Cowell. Domani le visite mediche del terzino sinistro: prestito a 1 milione e diritto di riscatto a 9. L’americano dei San Jose Earthquakes pronto se va via Barrow. Motta vorrebbe Freuler. Tentato col Basilea lo scambio Sosa-Calafiori: nulla di fatto, ma questo non preclude che l’italiano possa approdare in rossoblù. Orsolini firma un rinnovo annunciato (fino al 2027). Karlsson si presenta con la numero 10 «in onore di Baggio».
REPUBBLICA
KARLSSON NON SI NASCONDE: «MI PRENDO LA 10 CHE FU DI BAGGIO»
Lo svedese parte da sinistra, ama tirare in porta e nei suoi tre anni in Olanda con l’AZ ha viaggiato ad un gol ogni 200 minuti: «Mi piace prendermi rischi e creare occasioni per aprire le difese». Mercato: intesa col Leicester, arriva Kristiansen. Orsolini rinnova fino al 2027 per una cifra vicina ai 2 milioni annui. Stallo col Nottingham Forest per Dominguez: i rossoblù per meno di 15 milioni non lo cedono e gli inglesi a quella cifra non sono ancora arrivati.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA HA IL SUO 10
Karlsson: «Ammiro Baggio. Maglia pesante da vestire». Jesper arriva dall’AZ: «Beukema e Svanberg mi hanno parlato benissimo dell’ambiente. Qui per migliorare e dare una mano. In campo mi piace correre dei rischi». Boadu e Nicholson i nomi nuovi. Gli attaccanti di Monaco e Spartak Mosca nella lista di Sartori e Di Vaio. Anche Bayo, Douvikas e Musa restano nel mirino. La società non vuole andare oltre i 10 milioni. Si attende l’ok per Kristiansen, su Dominguez tutto fermo. Orso rinnova e vuole essere titolare. Motta prepara l’undici anti-Juve. Domenica la gara dello Stadium: sfida da ex per Cambiaso e Riccardo. Karlsson alla prima in A.
Foto: bolognafc.it