Rassegna stampa 04/09/2023

Rassegna stampa 04/09/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, GIOIELLI IN VETRINA

La prima vittoria contro il Cagliari regala una pausa serena al tecnico. La priorità è inserire tutti i nuovi: a centrocampo i maggiori ricambi. Sono arrivate risposte convincenti dagli ultimi arrivati: si aspettano Freuler e Saelemaekers. Barrow addio al veleno, attacco a Motta: «Non potevo restare con lui allenatore». Giocherà nella Saudi League, ceduto per 10 milioni all’Al-Taawoun. Il campionato degli italiani nelle mani di un bolognese. Marani: «È una Serie C tutta nuova. Vorrei i rossoblù Under 23». Il giornalista eletto a febbraio presidente della Lega Pro. Nel weekend è iniziato il torneo: 4 squadre della regione.

REPUBBLICA

FA FESTA ANCHE SAPUTO: «QUANDO SI VINCE È SEMPRE BELLO»

Il presidente contento del mercato e della prima vittoria in campionato. E gli interisti già rimpiangono Fabbian. Barrow rompe con Thiago. Ecco l’Arabia, al Bologna 8-10 milioni. Sarà Van Hooijdonk il vice Zirkzee. Tensioni e veleni: come Musa, anche l’olandese in queste settimane sperava di andarsene.

RESTO DEL CARLINO

ZIRKZEE, UN AVVIO SPRINT

Senza l’ombra di Arna ha numeri da record. In 4 partite ha quasi eguagliato il fatturato della passata stagione. Il posto da titolare gli ha dato maggiore tranquillità e consapevolezza. E davanti alla porta comincia a essere più cattivo e determinato. Gol da cineteca: la rete annullata contro il Cagliari poteva valere la standing ovation. La costanza di Thiago: il tecnico ha sempre creduto nelle sue capacità, ma vuole di più. Barrow, un addio al veleno: «Non potevo rimanere a Bologna. Almeno non con questo allenatore». Il gambiano ringrazia i compagni, i dirigenti e i tifosi che l’hanno sempre sostenuto dal 2020. Lascerà Casteldebole per l’Al-Taawoun: ai rossoblù una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Nelle prossime ore Sosa a Zagaria. Sansone, svincolato, tratta col PAOK Salonicco.

Foto: Getty Images (via OneFootball)