Rassegna stampa 14/09/2023

Rassegna stampa 14/09/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

I GUAI DI SAELEMAEKERS

Salta il match di Verona, a rischio anche il Napoli. Ma i tifosi sono già mille. Più lungo del previsto l’infortunio del belga, che spera di tornare in gruppo la prossima settimana. Dovessero esserci ancora fastidi, il rientro potrebbe slittare alla partita di giovedì 28 settembre a Monza. Oggi Fabbian, reduce da una contusione al ginocchio, proverà ad allenarsi coi compagni. Ieri vittoria 1-0 sull’Arezzo in amichevole, a segno Zirkzee al termine di una bella azione personale. Intanto sono già 1.100 i tifosi rossoblù che seguiranno la squadra al Bentegodi.

REPUBBLICA

ZIRKZEE A SEGNO, BATTUTO L’AREZZO

L’olandese segna anche in amichevole. È lui il protagonista del test di ieri pomeriggio a Casteldebole, che un Bologna ancora rimaneggiato ha vinto per 1-0. In porta c’era il recuperato Skorupski, rimane in dubbio invece la presenza di Saelemaekers lunedì a Verona (oltre 1.100 tifosi al seguito). Da domani Motta a avrà tutti i nazionali a disposizione. Ieri Alessandro Canovi, agente del tecnico, ha parlato a Canale 88 del futuro del tecnico: «Ad oggi i lavori per il rinnovo non sono iniziati, sarà da verificare la condivisione tra lui e Saputo».

RESTO DEL CARLINO

RINNOVO, MOTTA ‘CHIAMA’ SAPUTO

Canovi: «Servono gli stessi intenti». L’agente: «Thiago soddisfatto, adesso si può programmare il futuro insieme. Ma i discorsi non sono partiti». L’invito di Fenucci: nel ritiro di Valles l’a.d. parlò apertamente di un’offerta già presentata al tecnico. Dopo l’azzurro ora Orso vuole anche il rossoblù. Il finale con l’Ucraina carica il numero 7 per tornare titolare contro il Verona. Zirkzee piega l’Arezzo in amichevole, 1-0. In porta riecco Skorupski, Saelemaekers resta in dubbio. I nazionali: bene i tre svizzeri, solo 10 minuti per Ferguson.

Foto: Getty Images (via OneFootball)