Rassegna stampa 15/09/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA APRE AL RINNOVO: «STIAMO TRATTANDO»
Thiago ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e sta dialogando col club per allungare almeno di un altro anno. Nelle prossime settimane è atteso l’accordo. Ieri il tecnico rossoblù ha ricevuto il Premio Rocco come personaggio emergente dello sport italiano: «Lo dedico ai miei giocatori». Kristiansen spavaldo: «Sono un tipo tosto». Il danese si presenta: «Con Motta credo di poter diventare un terzino di livello mondiale».
GAZZETTA DELLO SPORT
TOCCA A FREULER
Il centrocampo del Bologna trova il padrone. Il regista classe 1992 è stato fortemente voluto da Motta. Con la Svizzera ha appena collezionato minuti e segnato un gol. Presentazione di Kristiansen col botto: «Qui posso diventare un terzino di livello assoluto».
REPUBBLICA
AMBIZIOSI E DI TALENTO
La meglio gioventù del Bologna programma la scalata. Da Beukema a Karlsson, così la società rossoblù ha cambiato programmi e strategie. La carica di Kristiansen: «Con Motta per diventare un grande. E si può fare anche meglio dell’anno scorso».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA: FABBIAN C’È, SAELEMAEKERS NO
Il belga è in recupero, ma salterà Verona. Il giovane centrocampista, in gol al suo debutto al Dall’Ara, ha assorbito la botta al ginocchio e sarà disponibile. La marcia dei duemila verso il Bentegodi. Già venduti 1.600 biglietti: quasi raggiunto il limite di posti del primo settore riservato agli ospiti. Kristiansen senza limiti: «Con Motta sarò mondiale. Sono un terzino flessibile, in campo mi piace leggere il gioco». Thiago: «Il mio rinnovo? Stiamo dialogando, c’è tempo». Al tecnico il Premio Nereo Rocco per la sezione personaggi emergenti: «Penso solo a preparare al meglio la partita con l’Hellas. Abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato».
Foto: bolognafc.it