Van Hooijdonk: “Contento per il gol e la vittoria. Zirkzee è un amico ed è fortissimo, per caratteristiche potremmo giocare insieme”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Sydney van Hooijdonk al termine di Hellas Verona-Bologna 2-0, match chiuso da un suo gol (il primo in Italia) al 62′.
Gara in crescendo – «Sono davvero felice per il gol e la vittoria della squadra. È stato un primo tempo difficile, non abbiamo approcciato la partita come volevamo. Però siamo andati in vantaggio, e dal raddoppio in avanti abbiamo giocato meglio».
Giovani tulipani – «Quando ho segnato ho visto Zirkzee in panchina che esultava per me. Joshua è un grande amico ed è fortissimo: io sono contento che stia facendo così bene in campionato, come lui è contento per il mio gol di stasera».
Coppia con Zirkzee? – «Joshua ha tantissima qualità e può anche fare la seconda punta, e io in Olanda giocavo vicino ad un attaccante con quel tipo di caratteristiche. Però il mister predilige il 4-3-3 e bisogna rispettare le sue decisioni».
Foto: Getty Images (via OneFootball)