Aebischer: “Vittoria che ci rende felici, nell’intervallo Motta ci ha detto cosa cambiare. Siamo una squadra nel verso senso della parola”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal centrocampista rossoblù Michel Aebischer al termine di Bologna-Lazio 1-0, match che l’ha visto autore di un’altra prova solidissima in mediana.
Prova in crescendo – «Questa vittoria ci dà grande felicità. La Lazio è forte ed eravamo preparati ad una gara difficile, con tanti duelli a centrocampo. Nel primo tempo non abbiamo giocato come avremmo voluto, durante l’intervallo il mister ci ha parlato in spogliatoio: non era soddisfatto della nostra prestazione e ci ha detto cosa cambiare. Siamo rientrati in campo e l’abbiamo fatto: il gol è arrivato subito e alla fine anche la vittoria».
Lavoro, sorriso, risultati – «In campo siamo una squadra nel vero senso della parola: attacchiamo e difendiamo tutti assieme, per noi è una gioia stare in gruppo, allenarci e migliorare ogni giorno. Siamo contenti di questa striscia positiva di risultati e dell’attuale posizione in classifica, ma sappiamo che il campionato è lungo: pensiamo una partita alla volta».
Foto: Getty Images (via OneFootball)