Rassegna stampa 16/11/2023
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
POSCH: «NON CHIUDERÒ LA CARRIERA AL BOLOGNA»
Il difensore a Sky Sports Austria: «Sono felice in rossoblù in questo momento, ma l’obiettivo non è restarci per sempre». Poi una battuta su Arnautovic: «Senza di lui le cose sono diventate più noiose». Piccoli sussulti imprevisti, nel contesto di un inizio di stagione non brillantissimo: l’infortunio muscolare che l’ha costretto ai box per un mese ha inciso negativamente, ma finora l’austriaco non si è mai visto sui livelli molto alti della passata stagione (6 gol e prestazioni da titolare inamovibile).
GAZZETTA DELLO SPORT
MOTTA, L’ORA DELLE SCELTE
Da Karlsson fino a Bonifazi, sarà mini rivoluzione? L’ala e il centrale, poi Lykogiannis e Van Hooijdonk: possibili i prestiti a gennaio. Idee Van den Bosch (Anversa) e Martinez (Porto) in entrata. Posch dal ritiro dell’Austria: «Non credo resterò al Bologna a vita. Avrei voglia di fare cose più grandi». Ma per lui il club ne parlerà da giugno. Atalanta, a Gasp serve un centrale. Lucumí il primo obiettivo. Già seguito dall’ex Sartori, che poi l’ha portato a Bologna, Jhon piace alla Dea. E se in rossoblù trovasse poco spazio…
RESTO DEL CARLINO
POSCH GUARDA L’ORIZZONTE DALLA SUA AUSTRIA
Dal ritiro della Nazionale il terzino parla di futuro: «Sono felice a Bologna, ma sogno una big». Ferguson qualche giorno fa al The Athletic: «Thiago mi sta rendendo un calciatore migliore, bello giocare con Zirkzee». Belgio, Saelemaekers out: «È acciaccato». Yaremchuk e Vazquez: prima tappa a Valencia per Sartori e Di Vaio. Gli uomini mercato attesi in Spagna, Galles e Inghilterra. Le piste Monaco e Benfica: fari ancora puntati su Boadu e Musa.
Foto: Getty Images (via OneFootball)