Rassegna stampa 04/01/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DOMANI ARRIVA IL GENOA
Motta: «Sono sfuggenti, dovremo dominarli». La lezione di Udine è servita: «Non ci piace perdere». Ora prende piede il mercato: «Innesti nuovi? I tempi vanno chiesti alla dirigenza. Comunque noi sappiamo già quello di cui abbiamo bisogno». Caso biglietti in Coppa Italia: la Fiorentina sbloccherà i tagliandi solo quando la Lega si deciderà ad ufficializzare data e orario della gara, al momento fissata provvisoriamente per martedì 9 alle 21.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, PROPOSTO IKONÉ
È la contropartita della Fiorentina che vuole Karlsson. Motta ha visto crescere l’esterno al PSG. Lo svedese, infortunato ma pagato 12 milioni la scorsa estate, deve ancora esplodere. Thiago però non l’ha bocciato, e ancor meno l’ha fatto il club. Martedì prossimo la sfida in Coppa Italia tra i rossoblù e i viola, che in campionato si stanno contendendo il quarto posto.
REPUBBLICA
COPPA, L’ATTESA DEI BIGLIETTI
Lo sgarbo della Viola fa arrabbiare i tifosi rossoblù. Domani sera Bologna-Genoa, ma è la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina, ancora senza una collocazione ufficiale, a guastare l’umore dei sostenitori felsinei, che preparano l’esodo al Franchi. Thiago aspetta il migliori Orsolini. Fabbian prenderà il posto dello squalificato Ferguson.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO VOLTA PAGINA
«La testa è solo al Genoa, ci siamo allenati al top. Da Orsolini mi aspetto di più». Il tecnico dribbla la brutta sconfitta di Udine: «A nessuno di noi piace perdere…». E punzecchia l’esterno: «Ha più responsabilità di Urbanski, vedremo se giocherà». Una carezza a Zirkzee: «Nervoso? È giovane e vuole vincere. Ma saprà reagire». Domani l’anticipo: le ultime da Casteldebole e Pegli. Fabbian al posto di Ferguson, idea Lykogiannis esterno alto. E Gilardino rilancia Retegui. Dopo il rigore negato a Ndoye con la Juve, riecco Di Bello: sarà assistente VAR. Coppa Italia, è giallo per i biglietti. Tifosi in coda, ma prevendita ferma. La Fiorentina aveva annunciato il via per le 12 di ieri: tutto rinviato. Si giocherà martedì al Franchi. Il mercato entra nel vivo. Saputo è rientrato in città per rinforzare il Bologna. Priorità al vice Zirkzee: Castro in pole, ma ha tante pretendenti. Veliz l’alternativa. Joey rassicura i dirigenti: pronti a cogliere l’occasione giusta. Le big su Calafiori. Con Bonifazi in uscita possibile un innesto in difesa: piace Mosquera (Valencia), ma il prezzo è alto. Per la fascia sinistra si guarda a Tiknizyan (Lokomotiv Mosca). Un altro Mihajlovic nel calcio. Dusan nell’agenzia di Lucci. Il figlio di Sinisa si occuperà di scouting
Foto: Getty Images (via OneFootball)