Rassegna stampa 06/02/2024
Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.
CORRIERE DI BOLOGNA
CALAFIORI, L’ASSO DI DIFESA CHE FA IMPAZZIRE TUTTE LE GRANDI
È la rivelazione del campionato e decisivo nei gol del Bologna: Milan e Tottenham lo vogliono già, anche Napoli e Juventus lo seguono da vicino. Riccardo è stato acquistato la scorsa estate per 4 milioni dal Basilea, che si è tenuto un 10% sulla futura rivendita. L’eccellente stagione fin qui disputata ha spinto in alto le sue quotazioni. Il club rossoblù non ha intenzione di cederlo per meno di 30 milioni. Spalletti: «È pronto per la Nazionale».
REPUBBLICA
PER SAN VALENTINO UNA SACHER VEGANA DEDICATA A ZIRKZEE
Spopola il centravanti rossoblù. Al Forno Brisa ci saranno torte e barrette con varie scritte. E una di queste avrà un messaggio chiaro in bella vista: «Ti amo come Zirkzee, quasi». L’idea è del direttore creativo Davide Sarti, uno che fa della comunicazione innovativa il suo marchio di fabbrica: «Tifo Bologna da quando sono piccolo e quest’anno c’è un entusiasmo che non si vedeva da tempo, stiamo vivendo un sogno: la torta su Joshua mi sembrava dovuta».
RESTO DEL CARLINO
JOSH, LEWIS E RICKY: L’ORO DI BOLOGNA
Cento milioni di motivi per sognare. Zirkzee, Ferguson e Calafiori stanno trascinando i rossoblù verso le coppe. Intanto il loro valore è lievitato: tra i 100 e i 110 milioni complessivi di valutazione. Dan, carica doppia per tornare in campo. Ndoye al rientro: vuole l’Europa con il club e la Svizzera. La panchina del Barça, Deco snobba Thiago: «Non lo seguo tanto». Tifosi, già in 20.000 per la gara di domenica al Dall’Ara contro il Lecce.
Foto: Getty Images (via OneFootball)