Orsolini: “Pomeriggio perfetto in un’atmosfera incredibile. Cerco sempre di migliorare e dare il mio contributo, ma il merito è di tutti”
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Bologna-Lecce 4-0, match di cui è stato protagonista assoluto con una splendida doppietta.
Festa rossoblù – «È stato un pomeriggio perfetto per me e per la squadra: si respira un’atmosfera incredibile, viviamo per momenti così. Non c’è nulla di più bello che festeggiare una vittoria davanti ai nostri tifosi: ci danno sempre entusiasmo e carica».
Tutti sugli scudi – «Nel mio piccolo cerco di dare sempre un contributo utile, oggi però c’è stata una risposta veramente notevole da parte di tutti: giocatori, staff e tifosi».
Doppietta super – «Il primo gol l’ho segnato di destro, a volte il difensore non se lo aspetta e allora ci provo. Devo diventare ancor più imprevedibile, e anche questo fa parte del mio tentativo di migliorarmi ogni giorno».
Sogni di gloria – «Europa? È giusto che tra i tifosi ci sia entusiasmo, ma noi dobbiamo sempre rimanere concentrati, pensare gara per gara e lavorare sodo».
Foto: Getty Images (via OneFootball)