Rassegna stampa 19/05/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
MOTTA, UNA STORIA AI TITOLI DI CODA
«Ma io non ho firmato niente». Il tecnico: «Mi vedrò con Saputo e decideremo insieme. Nulla di scritto, il presidente è l’unico indispensabile. Prima di tutto parleremo tra di noi». È la settimana decisiva per il Bologna. La società ora va a caccia del tecnico Champions. Italiano favorito, ma torna d’attualità la pista De Zerbi dopo l’addio al Brighton. Contro la Juve ballottaggio Castro-Odgaard.
GAZZETTA DELLO SPORT
LA PARTITA DI MOTTA
Thiago è nel futuro. Sfida la ‘sua’ Juve e ha già lo staff per il grande salto. L’allenatore del Bologna domani sera contro i bianconeri, che potrebbe allenare l’anno prossimo. «Non ho firmato né deciso nulla. Dopo l’incontro con Saputo saprete tutto». Con lui a Torino sei collaboratori, compreso suo cognato. De Zerbi, addio al Brighton: «Deciderò con calma». Su di lui anche i rossoblù.
REPUBBLICA
THIAGO SI APRE LA PORTA
«L’unico indispensabile qui è il presidente». L’allenatore prepara l’addio al Bologna: «Non ho firmato nulla, non ho deciso nulla: lo farò con Saputo nei prossimi giorni e lo comunicheremo insieme. Sarò sempre grato alla città, al club e ai giocatori. E comunque vada credo che sarà reciproco». La squadra in gita al GP di Imola. Domani sera la sfida alla Juventus che può valere il terzo posto.
RESTO DEL CARLINO
THIAGO CONGELA IL BOLOGNA
«Non ho deciso né firmato». Parlerà presto con Saputo, ma solo dopo la partita con la Juventus di domani. «A Roma i ragazzi mi hanno detto di volere la Champions». Odgaard verso una maglia da titolare contro i bianconeri al posto dell’infortunato Zirkzee. E l’olandese, nel paddock del GP di Imola, dice: «Se resterò? Non posso dirlo ora». Orsolini: «Mi dispiacerebbe se Thiago andasse via».
Foto: bolognafc.it