Rassegna stampa 02/06/2024

Rassegna stampa 02/06/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA AVANTI SU ITALIANO, TUTTO PRONTO PER IL SÌ

A giorni il tecnico incontra la dirigenza rossoblù: in settimana arriverà l’atteso annuncio. Tra domani e martedì l’ex Spezia farà il punto della situazione sui programmi con l’a.d. Fenucci e il d.t. Sartori, probabilmente col presidente Saputo in collegamento dal Canada. Il contratto dovrebbe essere di due anni con opzione per una terza stagione, a circa 2,5 milioni netti all’anno. Palladino prenderà il suo posto a Firenze: pronto un triennale.

GAZZETTA DELLO SPORT

ITALIANO A UN PASSO

In campo con la Viola, poi il sì al Bologna. E vorrebbe Kouame. Oggi ultima gara con la Fiorentina, quindi la risposta a Saputo. Tra le richieste di mercato anche alcuni giocatori avuti alla Fiorentina. Dopo 17 anni il tecnico riabbraccerebbe Sartori, che lo ingaggiò come regista del Chievo nel 2007. L’ipotesi di ingaggio fra le parti sarà un biennale con opzione per una terza stagione a circa 2 milioni più bonus. I rinnovi: un anno ancora a De Silvestri, da valutare Lykogiannis e Soumaoro.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA PUNTA A CHIUDERE CON ITALIANO

Palladino accelera coi viola, ma spera ancora. Il primo è oggi alla sua ultima partita con la Fiorentina: i rossoblù spingono. L’altro domani può firmare per Commisso, ma la partita resta aperta. L’ex Chievo resta favorito: Sartori ebbe Italiano a Verona da giocatore, i due sono legati da affetto e stima. Tra domani e martedì la scelta definitiva. L’Inter ha messo gli occhi su Beukema. Muro di Sartori: Sam e Lucumí incedibili. I guai fisici di Acerbi e De Vrij spingono Ausilio a tornare sull’ex AZ Alkmaar: ma dal Bologna chiusura netta. Primi sondaggi ad aprile: i nerazzurri chiesero informazioni sul centrale, Casteldebole rispose con un secco no. La Juventus insiste per Calafiori. Kompany-Bayern ufficiale: Joshua primo regalo? L’allenatore belga lanciò Zirkzee all’Anderlecht, ora è il nuovo tecnico dei bavaresi che vantano un diritto di recompra sull’olandese. Jesse Saputo e l’Under 17 a caccia del tricolore: alle 15 i quarti con la Juventus.

Foto: Getty Images (via OneFootball)