Rassegna stampa 24/06/2024
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA ALZA IL PRESSING
Holm subito, poi Gosens. In giornata, salvo rinvii, incontro con lo Spezia per il laterale svedese: si tratta sulla base di 8 milioni complessivi, nell’affare potrebbe rientrare il prestito di Raimondo (che però vorrebbe restare in rossoblù). Sul tedesco è guerra di nervi con Union Berlino, Atalanta e Benfica. Raduno l’8 luglio, intanto Beukema studia come alzare le prestazioni.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA A UN PASSO DA HOLM
Poi punterà tutto su Ioannidis. Accordo fatto con lo svedese, oggi incontro con lo Spezia: valutazione tra i 6 e i 7 milioni, in ballo la formula e il possibile prestito di Raimondo. Per l’attaccante greco il club sarebbe disposto a spingersi fino a 22-23 milioni più un paio di bonus. Ora su Zirkzee c’è lo United. Gli inglesi pronti a pagare la clausola da 40 milioni ma soprattutto i 15 per l’agente. I felsinei gli hanno fatto una proposta per tenerlo un altro anno, Joshua dovrebbe sciogliere le riserve dopo l’Europeo. L’epopea rossoblù scritta in versi. L’ingegnere tifoso e il suo poema. La passione di Vittorio Volta, classe 1938: «Tutto nato per gioco in omaggio al primo secolo di vita del BFC». Ora si cerca un editore.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, SAPUTO DI FORZA CON LA JUVE
Cittadinanza onoraria, oggi via all’iter. Joey non ha digerito l’affare Thiago e la corte bianconera a Calafiori: e ora ha la capacità per poter dire no. La proposta di Lepore: stamattina alle 11 la commissione consiliare si riunisce, il voto il 1° luglio. Holm, giorno clou. Spunta l’idea Rodrigo Nestor. Previsto l’incontro tra i dirigenti rossoblù e quelli dello Spezia. Nome nuovo per il centrocampo: è il brasiliano classe 2000 del San Paolo, valutato 15 milioni.
Foto: Getty Images (via OneFootball)